martedì 22 marzo 2011

Ma come ti vesti?

Io amo Enzo Miccio! I
nsieme a Carla Gozzi conduce il programma Ma Come Ti Vesti? su Real Time ed è l'amico effemminato che tutte noi vorremmo avere al nosto fianco la mattina, quando la scelta di "cosa mi metto oggi?" si fa ardua davanti all'armadio, è l'antipatico-simpatico dalla battuta sempe pronta ( di verde e celeste manco il ciuco si veste [cit.] ), è la copia cool di Signorini, etc etc.. Adoro adoro adoro!

Impeccabile nei suoi completi color pastello (onnipresente un tocco di rosa o di fucsia, che sia la cravatta, i calzini o altro).

E poi, come non amare le sue fantastiche espressioni di disgusto-disapprovazione-astio-pietà?
                          


Cambiando discorso, ggi pomeriggio sono entrata per la prima volta in un negozio outlet di grandi firme. Ovviamente non ricordo il nome e il numero civico, ma posso dirvi che si trova in via San Vitale (Bologna), altezza Piazza Aldrovandi, vicino alla boutique Mister Gal, che consiglio vivamente se avete cospicue finanze. Nel negozio di cui vi stavo parlando, ho trovato un t-dress FA-VO-LO-SO di Maison Martin Margiela in pelle nera (su cui ho lasciato il cuore) e il body color pelle sempre MMM, per non parlare di giacche-gabbia di Comme Des Garçons, t-shirt Vivienne Westwood, pantaloni Chloé, abiti Balençiaga, etc etc... STAVO PER PIANGERE! I prezzi sono abbastanza buoni e c'è sempre qualcosina in sconto. 

C.



ps Ho sempre voluto aprire questa parentesi, ma non ho mai avuto l'occasione: Maison Martin Margiela fall/winter 2011 commenti? Io purtroppo ho dovuto bocciare. Peccato, perchè la collezione precedente mi aveva fatto impazzire di gioia, semplicemente geniale, ma questa mh. Bè già l'Haute Couture prometteva male secondo me.

2 commenti:

  1. WOW!!! SIII ENZO MICCIOO!!! GIUSTO SONO D'ACCORDISSIMO SUL: "...l'amico effemminato che tutte noi vorremmo avere al nosto fianco la mattina, quando la scelta di "cosa mi metto oggi?" si fa ardua davanti all'armadio..."
    Bellissimo post!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...