Ok, è una delle tante catene di abbigliamento low cost internazionali ma se è una delle pochissime aziende giapponesi che in tempi di crisi continua ad aprire nuovi punti vendita un motivo ci sarà! Propone pezzi basici che ricordano un po’ American Apparel ma ad un prezzo decisamente da H&M, l’intento della compagnia infatti è proprio quello di creare prodotti di qualità che siano facilmente acquistabili e allo stesso tempo assicurare che i propri lavoratori operino in un ambiente multiculturale,tollerante ed aperto e rispettare gli standard di sicurezza ambientale.
Entrambe le linee uomo e donna si compongono di pezzi essenziali, semplici e per questo facilmente adattabili ad ogni tipo di stile e personalità, forse c’è una sovrabbondanza di pigiami e abbigliamento “comodo” nonché un uso smodato di pile…ma tutto sommato ci sono delle belle cosette. Dicono che “if people can look and feel better everyday, then maybe the world can be a better place too.” Non potrei essere più d’accordo.
Stavo per comprare questa pelliccia del mio colore e modello preferito per meno di 10 euro
Sayōnara
ps: ho notato che i prezzi in Giappone sono un po' più bassi di quelli degli store inglesi...casomai vogliate comprare qualcosa sono a vostra disposizione :)
www.uniqlo.com/jp
www.uniqlo.com/uk
Nessun commento:
Posta un commento