martedì 2 novembre 2010

LANVIN for H&M


E' FINALMENTE USCITA L'ANTEPRIMA DELLA COLLEZIONE DI LANVIN FOR H&M !! Dopo una lunga attesa, alimentata da due preview della campagna pubblicate su Vogue, sono uscite le foto dei capi e il video ufficiale della collezione :

A parte due o tre pezzi, adoro l'intera collezione! Mi piacciono moltissimo gli abiti: eleganti, monocolore o in stampa floreale, arricchiti da rouches, strati di tulle e tutti dalla vita segnata da nastri, in perfetto stile Lanvin.  Molto belli anche i trench in stampa animalier e i capispalla in pelle ecologica. Unica macchia: le borse. Non so voi, ma a me proprio non piacciono, e anche le scarpe non mi convincono del tutto, devo ancora inquadrarle.. Infine, i prezzi partono dai 19, 95 euro degli accessori fino a 199 euro. Insomma, bando alle ciance! Se anche voi desiderate un pezzettino di stoffa firmato da Alber Elbaz, correte negli store H&M il 23 novembre, il fatidico giorno per avere l'intera collezione a portata di mano.

C.

3 commenti:

  1. degli accessori mi piace tutto, dei vestiti quasi tutto! peccato che non saranno, penso, in vendita in tutti gli H&M, e da me, così come per jimmy choo, immagino non arriveranno mai :(

    RispondiElimina
  2. :( si vero, è proprio un'ingiustizia! poi ho appena saputo da varie voci che la collezione sarà solo a Roma... è vero?? speriamo di no.

    RispondiElimina
  3. FALSO ALLARME! non esce solo a Roma.. momenti di panico aha

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...