venerdì 10 dicembre 2010

Topshop Christmas Collection






Campagna pubblicitaria per la Topshop Christmas Collection 2010 a cura di Josh Olins, con le modelle Tali Lennox e Ashley Smith, mentre il video è di Angelo Pannetta. Il video è molto carino, anche se mi piace molto di più il behind the scenes (in generale mi piacciono sempre di più i behind the scenes di qualunque cosa). La campagna fotografica invece non mi fa impazzire, niente di speciale e tipica di ogni catena di negozi low cost, come la collezione, salvando due o tre capi.
Approvatissima Ashley Smith! Mi piacciono le persone con i dentoni e la fessura tra gli incisivi, mi restano particolarmente simpatiche e hanno un certo non so che in più. Ovvio, se poi sei anche una bella ragazza il gioco è fatto, se invece sei anche racchia la tua vita sociale si complica un bel po'...

C.

1 commento:

  1. che bei vestiti e che belle foto! *_*
    baciiii
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...