martedì 25 gennaio 2011

Low cost

Ieri ho ritrovato questa foto tra i mille file (in)utili che affollano il mio pc, presa non ricordo dove in qualche sito di streetstyle o simili. La ragazza in questione è la modella Jessica Stam e devo dire che ho approvato questo suo outfit: cropped sweather + pantaloni Proenza Schouler + bucket bag = TOP.  E casualmente oggi durante il mio breve girovagare mi sono ritrovata da H&M, dove la nuova collezione propone proprio dei leggings in cotone di una fantasia simile a quella dei pantaloni qui sopra e una serie di maglioni lunghi fino in vita. Ovviamente, fresca della visione della foto, ho unito i due capi e mi sono lanciata nel camerino (che fashion victim aha):il mio fisico no-Stam e gli abiti di qualità inferiore non mi hanno entusiamata sul risultato. Tuttavia, se apprezzate l'abbinamento andate da H&M e con 20 euro vi portate a casa il simil-outfit della foto.
Restando in tema "copie low cost", tra i nuovi arrivi di Zara c'era una maglietta a righe nere e blu in perfetto stile Prada s/s 2011, molto molto carina. Non ricordo se era in seta o in poliestere, ma il prezzo è 35 euro. Se avete soldi da spendere, vi piace la maglietta e volete un sicuro trend di stagione nell'armadio, Zara vi aspetta...



C.


ps. mi correggo: la maglietta di Zara è 100% poliestere e costa 39.95. Olè!

2 commenti:

  1. Oggi sono andata a fare un giretto e tra H&M e Zara non ho colto queste news...forse perchè ero troppo concentrata nei saldi! ahah
    comunque bell'idea! ♥
    baciiii
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ho visto cosine davvero interessanti da Zara, peccato che mi sia persa la maglietta in questione. Beh, un motivo in più per riandarci :)

    Che ne direste di seguirci a vicenda? :D

    un bacio, Silvia

    http://lablondette.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...