martedì 11 gennaio 2011

nobody likes you when you're twenty-three .


HAPPY BIRTHDAY TO ME!  HAPPY BIRTHDAY TO ME!
Il giorno che più temo dell'anno è giunto. Per adesso niente di speciale: mattina super studio incollata al letto, pomeriggio a base di giri a caso per Bologna, durante i quali mi sono regalata una gonna lunga e stretta nera (la sto cercando leggermente trasparente ma per adesso mi accontento di quello che passa il convento) di H&M scontata a soli 10 euro (voglio proprio vedere come la metto visto che sono alta 1.60) e caffè americano+cornetto al cioccolato in una pasticceria molto carina appena aperta che puntavo da un po'. Per adesso non mi lamento. Per i festeggiamenti in grande stile c'è tempo per pensarci.. magari dopo gli esami! Desideri nel cassetto?
Questo body pazzesco che indossa Chloe Sevigny nel film Gummo.

La mia tanto tanto desiderata maglietta dei miei amati The Smiths (uno dei miei gruppi preferiti)

Un paio di occhiali da vista nuovi, preferibilmente a gatta. Sono anni che li cerco e non riesco ancora a trovare IL modello giusto per me (magari questi ahah)

Pellicole 600 per la mia ormai caduta in disuso Polaroid (questo libro lo consiglio a tutti gli appassionati del genere!)


E magari un bel viaggio, la laurea e altre mille frivolezze che adesso mi sfuggono.

C.
ps. esami alle porte = studio brutale = no post. Tenete duro, prossima settimana torniamo alla carica con altri capi in vendita e post un po' più interessanti! Finiranno questi esami prima o poi (speriamo).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...