giovedì 17 febbraio 2011

The Row

Adoro la collezione fall/winter 2011 di The Row. 
Per questa stagione le gemelline Olsen hanno superato se stesse, raggiungendo un livello di creatività ottimo, a mio umile avviso: eleganza, alta sartorialità e materiali ricercati per capi classici, dalle linee pulite e precise, ma di grande tendenza. Una collezione sofisticata e cool allo stesso tempo, che merita un posto d'onore in questa settimana della moda di New York.


       

  
Altre collezioni che ho decisamente approvato sono Proenza Schouler e Preen, ma anche Max Azria, Philip Lim, Marchesa, Cushnie et Ochs e Philosophy. Nonostante non sia uno dei miei stilisti preferiti, devo ammettere che anche Marc Jacobs merita una nota positiva per questa stagione, mentre ho ancora le idee confuse per qunto riguarda Alexander Wang e Rodarte. Bocciata la linea MM6 Maison Martin Margiela for Opening Ceremony, che delusione.. Vabè vi risparmio altre considerazioni e commenti vari per eventuali futuri post.

Ah ma è tornata Iekeliene Stage.. sbaglio o era da un bel po' che non si vedeva? Bene, è una delle mie modelle preferite.

C.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...