martedì 5 aprile 2011

Croci e altre storie.

Ho una discreta fissa per i simboli religiosi e le immagini sacre. Qualche foto random:
Alice Point
Olsen
Mini croce tatuata molto carina di Gala Gonzalez, aka inside am lul's closet (una delle mie blogger preferite di sempre! La seguo da quando aveva solo un profilo su Fotolog). A proposito, il mio primo tatuggio sarà un Ex Voto sotto il braccio, ho deciso aha (CHI MI CONOSCE SA).
 Garbage Dress.
Collezione fall/winter 2008 di Givenchy. Arg, potrei uccidere per avere quel vestito!!                         
                                                     

Ed ecco la mia personale mini-collezione. Questi qua sotto sono degli ex voto cuciti su stoffa, da mettere non so dove; sono vecchissimi e molto delicati, mi sono stati regalati dalla mia famiglia per Natale... insieme a un body di pizzo nero + calze autoreggenti velate (...) .





C.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...