sabato 2 aprile 2011

Nell'armadio di M.

Ecco finalmente all'appello l'ultima delle tre ragazze che fino ad oggi non ha postato ancora niente e con questo vi chiedo perdono perchè non ci sono scuse lo so, ma d'altronde ho avuto piccoli e grossi ostacoli da affrontare.. ma arriviamo a noi e parliamo di vestiti !
La mia prima proposta è:

VESTITO ROSSO




Il vestito è di cotone, trovato al mio mercatino di fiducia a Firenze, è molto semplice e carino
ottimo per il giorno,poi non so potete sempre applicare qualcosa
come dei bottoni oppure un fiocco dove finisce la cerniera davanti,vabbè piccole idee gratuite.
Io purtroppo lo cedo perchè la taglia non è la mia, aimè
 infatti anche se non ci sono etichette è sicuramente una S
6 euro

M.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...