venerdì 29 aprile 2011

The Royal Wedding






Oddio, che bellezza! Inutile dire che vorrei ogni singolo gadget dedicato alla giovane coppia reale. Soprattutto i mocassini (che metterei, giuro!) e le bustine da tè (così completo il set della famiglia reale che già ho).  Dio benedica il trash.
E visto che siamo in terra United Kingdom, vi propongo un confronto (in stile This or That? - blog che a-d-o-r-o) a cui pensavo da qualche giorno, ovvero:

                      
                                        OR
                      
La scelta è difficile, lo so. Una giovane acqua e sapone Kate Moss o la ginger Geri Halliwell, con il suo storico mini-mini abito che fece tremare la Regina? Ammetto di essere di parte, visto che le Spice Girls hanno segnato la mia infanzia-prima adolescenza in modo indelebile. Infatti, devo ringraziare loro se ho sviluppato un gusto per il trash pop non indifferente, se indosso abitini animalier, se qualche mese fa ho comprato delle super scarpe tacco 12 troppo anni '90 (che vergogna), se a 10 anni ho giurato amore eterno per il Regno Unito (abbandonando la precedente passione per il Giappone e i manga), se ho la mania smodata di voler imparare le coreografie dei video che passano su Mtv (Single Ladies di Beyoncé è la mia grande sfida, ma ci riuscirò!) e devo molto anche alle loro canzoni se alle elementari conoscevo più parole inglesi degli altri bambini. Grazie di cuore.

GIRL POWER

C.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...