domenica 15 maggio 2011

Raffaella Carrà docet








Idolo indiscusso. 

Se potessi essere una cantante famosa, vorrei essere proprio così, assolutamente! Abiti mozzafiato (per quegli anni un vero scandalo), look pazzesco e quel caschetto biondo inimitabile. Dovete sapere che ho la fissa per i capelli biondi e sono almeno 6 anni che provo ad autoconvincermi a tingere la mia banale chioma castana di un bel biondo platino, o "banana", dipende da come mi sveglio la mattina (ps: ma basta 'sta moda indie dei capelli rossi), ma ogni dannata volta non ho il coraggio sig. 

Parentesi: solo una volta, anni fa a Londra, mi ero decisa seriamente a fare la tinta. Forse influenzata da quell'atmosfera londinese che ti dà alla testa, forse perchè avevo al mio fianco una compagnia di shampoo, fatto sta che stavo per diventare una "Agyness Deyn del popolo", se solo non fosse stato per il prezzo eccessivo del trattamento (maledetto cambio di valuta sterlina-euro) e il numero di sedute necessarie (maledetta vacanza di 6 giorni). Morale della favola: a settant'anni sarò pronta a tingermi i capelli, ma avrò la chioma talmente bianca che sarà ormai del tutto inutile (maledetta indecisione cronica).


Tornando alla nostra Raffaella, voglio aggiungere solo un'ultima cosa: adoro i suoi video! E vogliamo parlare delle coreografie? Favolose! Bei tempi!

Mi dispiace dirlo, ma Lady Gaga sei arrivata tardi.


Cecilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...