martedì 24 maggio 2011

Wedges obsession!


Dall'alto in senso orario: (non ricordo), Lanvin, Charles Anastase, Fendi.
Si, mi piacciono scarpe sobrie e semplici come potete vedere. Amo le zeppe, le trovo addirittura comode, mille volte meglio del tacco a spillo!  A proposito di scarpe, la scorsa settimana ho comprato (dopo 4 mesi di "Blocco Shopping") un paio di scarpe in Montagnola (mercato settimanale di Bologna, n.d.r.), ovvero queste:
Sono delle ballerine con plateau 5-6 cm marroni (MARRONE?!? Io che compro scarpe marroni?! IO?!). Aha si lo so, non sono bellissime, sono perfette scarpe da nonnina, ma mi chiamavano e, per soli 5 euro, non ho potuto dire no. E adesso le adoro. Pensandoci meglio, forse le ho comprate perchè inconsciamente mi hanno fatto pensare ad una possibile unione di questi due modelli
                             
Ballerine con plateau (adoro) che potete trovare qui  +  tronchetto effetto legno di Maison Martin Margiela. Solo la mia mente malata poteva partorire una simile combinazione.
A proposito di scarpe "semplici", ho trovato qui a Bologna ben tre negozi che vendono modelli di Jeffrey Campbell (no le Lita). In primis, presso
L'emporio delle Cose, negozio molto carino che ho scoperto solo da poco e che ha un'ampia scelta di scarpe firmate Campbell. Poi, da Fini Sport (via Indipendenza 52), negozio di abbigliamento sportivo, ma che, a sorpresa, vende anche un modello del designer americano, ovvero i sandali con maxi zeppa in fantasia floreale o pitonata (questi devono essere miei!). In fine, nel negozio Bar Sport in via Riva di Reno 100.

ps. Scusate la carenza di post in questi giorni. Sto preparando due esami e sabato il mio pc ha deciso di morire, portandosi con sè tutti i miei amati documenti (addio foto, addio musica, etc.. voglio morire), mentre le mie amiche-colleghe stanno affrontando i primi mesi di lavoro, vari problemi di connessione internet e altro. Portate pazienza, non vi abbandoniamo!

C.

4 commenti:

  1. scarpe fantastiche!! ma ce le hai?
    perchè non provi a farti una foto ed inviarla qui http://www.luzzi.it/users/login
    è un concorso, devi inviare una foto delle tue scarpe preferite e vinci un soggiorno in Toscana!!

    RispondiElimina
  2. No no, magari! Solo le ballerine marroni sono mie (ehm effettivamente l'inizio del post può essere mal interpretato ehe..). Grazie per l'info, quasi quasi tentiamo la fortuna :D

    RispondiElimina
  3. cara...
    cercando qua e là "ballerine con plateu" nel web, ti ho trovata!
    Ma che belle le marroni del mercato!
    le voglio, le voglio, le voglio.
    ma..ci saranno ancora, dopo un mese?
    io sto in brianza, ma sono disponibile a marciare su bologna, se mi dici che posso trovarle!se torni sul luogo del delitto fammi sapere al più presto, così programmo la calata.

    grazie

    anna

    RispondiElimina
  4. Ciao! Eh bella domanda! Purtroppo non posso dirti se ci sono sempre, perchè è più di un mese che non varco il confine emiliano (per la stagione estiva vivo sulla costa toscana n.d.r.). Nel caso facessi un salto a Bologna ti faccio subito sapere! Comunque, un giro turistico al mercato della Montagnola lo consiglio in ogni caso!

    A presto, ciao!

    C.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...