martedì 2 agosto 2011

Letture consigliate sotto l'ombrellone!

Girovagando per i nostri abituali mercatini non troviamo soltanto abiti ricercati e accessori da sballo, ma spesso anche tante altre cosette utili come ad esempio qualche buon libro. Con il caldo che ci scioglie il cervello però non mi sembra il caso di proporvi mattoni in stile Anna Karenina o saggi di diplomazia internazionale, meglio farsi due risate in compagnia di


Penso che sia uscito già da un po’, ammetto che questo non è proprio il genere di letture che mi fanno impazzire, anzi, confesso di preferire i “mattoni” di cui sopra… ma ogni tanto un po’ leggerezza letteraria ci vuole e questo ironico manuale di self help regala veramente delle perle comiche nonchè consigli davvero utili per stare alla larga dai tipi sbagliati. I primi segnali da tenere d’occhio sono i classici:


Poi si passa più allo specifico:


Non so da dove le vengano fuori certe idee a questa Federica Bosco ma ci sono dei passaggi veramente spassosi! Ve lo consiglio vivamente se volete leggere qualcosa di non impegnativo e divertente e soprattutto se volete sapere sempre come riconoscere i rospi che vi corteggiano in queste calde notti estive!

V.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...