domenica 23 ottobre 2011

We found love

POST INUTILE DELLA DOMENICA.
Ho appena visto il video We Found Love della cara Rihanna con Calvin Harris: FIGO. 



Amore tossico tra Rihanna e il bel modello Dudley O' Shaughnessy .


Video girato da Melina Matsoukas, già regista di S&M, Rude Boy.  Lo styling, che ho approvato in pieno, è stato curato da Mel Ottenberg e molti dei capi indossati dalla cantante sono di Opening Ceremony (non a caso Ottenberg ha spesso collaborato con OP); capi come la minigonna acid wash e il completo skirt+top in jeans sono di Jeremy Scott. Tuttavia, la mia canzone preferita di Rihanna resta senza dubbio Disturbia. 
Locations squallide, rave party, tanto sex'n'drug: Rihanna cattiva e volgare ci piace assai. 


Sono appena rientrata a casa dopo un pomeriggio passato a fare shopping con il mio carissimo amico D. (che non vedevo da un mese, maledetto bullo scappato da Bologna!) e ho notato che i trend della moda low cost maschile sono:
- color marrone in tutte le sue gradazioni, ma proprio tutte.
- parka.
- camice a quadri (stile boscaiolo sempre di moda).
- velluto. 
Non male. 


Ah pienamente soddisfatta! Mi mancava una giornatina così :)


C.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...