domenica 13 novembre 2011

London I'm coming!











Meno 3 giorni alla mia partenza per L O N D R A! Non vedo l'ora di essere già lì, finalmente qualche giorno di vacanza e soprattutto torno dopo tanto tempo in una delle mie città preferite. Primissima cosa da fare una volta arrivata: cercare e comprare la tanto desiderata t-shirt dei The Smiths! Poi girovagare random ogni angolo della città, svaligiare negozi alla ricerca di scarpe, in particolare delle Creepers (cristo se non trovo a Londra il modello per me allora mi arrendo!), tante riviste fighe, regalino per la nipotina (ha già richiesto una maglietta con tanti brillantini. E ha solo 2 anni, si inizia bene..) and much more..  Devo ancora organizzare la tabella di marcia di questi pochi giorni in terra straniera, perché non ancora avuto modo di spulciare a dovere tra i vari eventi, mostre, concerti etc etc a cui posso andare. Se avete dritte interessanti da consigliarmi scrivetemi pure, ogni segnalazione e ben accetta! Unico problema: HO SOLO IL BAGAGLIO A MANO! Tragedia, incubo, ansia in abbondanza e tachicardia! Ok, sono solo 5 giorni, ma l'idea di non poter portare con me il mio intero armadio mi spaventa aha! Anzi, mi spaventa ancora di più il come tornare a casa con gli acquisti fatti... mi darò una regolata vàh! Non preoccupatevi, al mio ritorno non vi propinerò le tipiche milleduecento foto indie davanti a un muro di mattoni rossi o mentre bevo un cappuccino da Starbucks. 

C.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...