mercoledì 11 gennaio 2012

HAPPY BIRTHDAY TO MEEEEE

E anche quest'anno è giunto il fatidico giorno del mio compleanno. Che ansia ragazzi, gli anni che passano, le rughe che avanzano, il primo capello bianco mi mettono proprio di cattivo umore. Ma non voglio tediarvi con i miei piagnistei, anzi per non pensarci troppo oggi pomeriggio prendo il primo treno per Firenze e corro qui:
In occasione dell'81° Pitti Immagine Uomo Torna a Firenze l'attesissimo Party Phonz says black, capace di infiammare la dance floor fiorentine,il due molto eclettico spazia dal rock'n'roll primitivo all'hip hop fino ai suoni alternativi piu contemporanei.

LIVE SHOW STARTS AT 23.00

EVIL DEVIL- http://www.facebook.com/pages/Evil-Devil/53596984491 (
THR SADE - http://www.facebook.com/thesadeband

DJ SET

-PHONZ SAYS BLACK ( Den Ozzy + Phonz)
-MR BLONDE : Pu$$y Pu$$y
-STRANGE GUEST (OZ) : She is completely fucked up in the head
-LØVETEMPO djset


Mi sembra un evento più che appropriato per festeggiare i propri 24 anni! Oltretutto ieri sera mi sono persa (per la seconda volta!) il party di Vice Magazine proprio a Firenze sempre in occasione di Pitti. Uffa, per una volta che non sto 24h su 24, 7 giorni su 7 davanti al pc ecco che mi perdo uno degli eventi più fighi in Italia, o almeno così penso che sia. Qualcuno ha partecipato? Vice prima o poi ci incontreremo, è una promessa.. Anche se mi sono legata al dito il fatto di non avermi accettato per uno stage, ma posso perdonarti.
In questo momento, se proprio volete farmi contenta, potete regalarmi i biglietti per il festival svedese Way Out, dove suoneranno nientepopodimeno che.. i REFUSED, che tornano sul palco dopo 15 di assenza, dovuta al loro scioglimento. I componenti della band hanno sempre dichiarato che i "Refused are Fucking Dead", ma anche per loro è giunto il momento della reunion, per la gioia immensa di tutti i loro fan, me inclusa, e quando inizieranno ad infiammare il palco IO VOGLIO ESSERE Lì. Si vociferano date inglesi, ma meglio non rischiare e accaparrarsi subito i biglietti per lo show svedese. La vendita online si apre il 26 Gennaio, sappiatelo. 
Se non conoscete i Refused fareste meglio ad informarvi, il cantante oltretutto è stato eletto uno degli uomini più sexy della Svezia nel 2007 ed era il mio sogno erotico di quando avevo 17 anni. Ma questi son dettagli, meglio pensare alla loro musica. 



C.    

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...