domenica 15 gennaio 2012

USATO IO TI AMO

Durante le vacanze di Natale sono tornata al mio paesello in Toscana e ovviamente non poteva mancare un salto al mercato settimanale, che come sapete mi dà moltissime soddisfazioni. Pochi acquisti ma buoni, anzi ottimi:
 pochette di finta pelle nera - 5 euro

 camicia in viscosa a stampa floreale di Max&Co.  -  2 euro

maglione bianco  -  2 euro

Mi piacciono moltissimo. Il maglione è già diventato il mio personale must have da giorno, molto versatile e comodo adoro indossarlo su una lunga gonna nera, su shorts neri per giocare con le proporzioni e su dei semplici skinny jeans; anche la camicia è già stata ampiamente sfruttata per serate mondane, come la pochette. Visto che mi trovo a scrivere di new entry nel mio armadio, colgo l'occasione per mostrarvi i regalini che ho ricevuto per Natale e compleanno:
Regalo di compleanno dalle mie coinquiline! Astroguida, ovvero il meglio che si può trovare su astrologia e segni astrali (si, sono una di quelle pazze che si interessa - nei limiti- all'oroscopo e alle "cavolate", come voi miscredenti amate tanto chiamarle, degli astri, come potete leggere qui);  Love Box della Durex con tre preservativi inclusi. Ahahah no comment. Ragazze VI AMO.

Regalo di Natale da parte di M.: collana + ciondolo della Cheap Monday e il dvd di Jack Frusciante è Uscito dal Gruppo!! LOVE. Il libro della mia adolescenza e poi diventato film feticcio del nostro trio di amiche. Citazioni come "ma sei scemo o mangi erba" non si possono dimenticare. C'è quel bello di Stefano Accorsi e la storia si svolge a Bologna nella seconda metà degli anni '90, colonna sonora degna di nota, citazioni musicali, amori tormentati adolescenziali, giovani ribelli e i colli bolognesi. TROPPO PUNK! (altra citazione). 


Direttamente dal Giappone V. mi ha portato una maglietta di Harry Potter che è diventata il mio pigiama ufficiale e Vogue Japan!! Evvai, adesso sono a quota tre Vogue stranieri. E' bellissimo, molto colorato e ha un vago stile fumetto nella grafica. L'editor-in-chief è Mitsuko Watanabe e la fashion editor è la nostra eccentrica conterranea Anna Dello Russo.
Ovviamente non capisco niente di quello che c'è scritto, ma è comunque un piacere per gli occhi sfogliare le pagine. 
GRAZIE DI CUORE A TUTTI.


C.

5 commenti:

  1. i mercati dei paeselli non deludono mai!

    RispondiElimina
  2. Da me non c'è nulla di usato, solo cinesi...buaaaaaaaaaahhhhhhhhhh :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo ma che sfiga! Io senza mercatini dell'usato non saprei come vestirmi! Ti sono vicina nella tua sofferenza :(

      C.

      Elimina
  3. nooooo ma che invidia!!! neppure da me ci sono mercatini dell'usato..che tristezza :(
    comunque la borsina è stupenda!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ahah ragazze ma dove abitate?! Forza, tutte a Bologna che vi porto in Montagnola! :)

      C.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...