venerdì 3 febbraio 2012

Hanneli Mustaparta

Ma che freddo fa?? Qua a Bologna si congela, neve ovunque (50 cm abbondanti) e ghiaccio minaccioso sui marciapiedi. Tuttavia non mi lamento, adoro la neve e adoro stare in casa al calduccio, coccolata da un orzo caldo, biscotti e film (ieri sera ho finalmente visto Tree of Life, pareri? Io non mi sono ancora fatta un'idea precisa, oscillo tra il "esteticamente e tecnicamente bellissimo" e il "noioso e pesante"). Non vedo il motivo per cui dovrei uscire di casa ah! Almeno fino a quando le scorte di cibo in casa non esauriscono, a quel punto saranno guai seri..  Tornando a noi, oggi aggiorno la rubrica "Vorrei Essere Lei": ecco un'altra mia fonte d'ispirazione (e d'invidia): la blogger Hanneli Mustaparta. Seguo fedelmente il suo blog, mi piacciono le sue foto e, ovviamente, adoro il suo stile.

Sempre l'accessorio giusto, sempre il look giusto, sempre il trend giusto. A parte essere una bellissima ragazza, Hanneli ha un ottimo gusto in fatto di abbigliamento: prevalenza di color blocking con mix sempre impeccabili di colori, minimal nei capi (si scusate ho la fissa per il minimal), mai troppo vistosa, ma mai banale. Adoro i suoi outfit con jeans/pantaloni taglio maschile o fuseaux + maglione o semplice giacca nera. Perché se io mi vesto così sembro una segretaria o in tenuta da casa?
Voglio essere lei.


Qualche post fa ho scritto a proposito della collaborazione tra Zara e Galliano. La blogger di A Matter of Style mi ha segnalato che in realtà si tratta di una notizia fake! Scusate la castroneria e ringrazio per la segnalazione. 


C.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...