martedì 1 ottobre 2013

DIN DON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO #3

CECILIA GOES TO PINTEREST!

Dopo tre mesi di disintossicazione da Facebook e Instagram, mi sembrava giusto inaugurare un nuovo social network, così tanto per colmare quel grande vuoto lasciato dall'ormai abbandonato stalking. Sia mai che mi venga in mente di occupare il tempo con lo studio, eh. 
Dunque adesso mi potete trovare anche su Pinterest – Next Level: sotto casa vostra o dal macellaio di fiducia – al link Pinterest.com/dariamalaria
Come sempre ben poca moda, perché inizio con tutti i buoni propositi di questo mondo, ma poi mi perdo tra le mie mille cose e mi ritrovo a postare foto di gattini e serpentelli tenerissimi, gente che piange, gente che si abbraccia e che si vuole tanto bbène, cieli stellati e supernova. Immancabili bacheche di Sailor Moon e, ovviamente, di scarpe brutte. 







Dai dai, aggiungetemi (o seguitemi?) che tra poco faccio la bacheca dedicata alla Signora in Giallo e quella su Maria de Filippi. E si si, anche quella con i vestiti che mi piacciono ma che non avrò mai, ok? 

Ma non ho finito qui, signori. 
Da qualche giorno ho aperto anche la pagina ufficiahahah... del blog. Mi imbarazza moltissimo questa cosa, quindi, vi prego, evitiamo commenti e non soffermiamoci troppo. 
Ma visto che il danno è fatto, potreste mettere un bel Like sulla pagina, cliccando qui –> Pagina Facebook OohlalaE vi conviene farlo perché tra poco abbandonerò il profilo fb per dedicarmi esclusivamente alla pagina. Insomma, se non volete perdervi tutte le mie cazzate vi conviene seguirmi. 

Tra l'altro, sempre a breve, disattiverò il collegamento Twitter-Facebook – perché voglio spettegolare in tutta libertà, parlare male dell'umanità e scrivere una miriade di tweet come un fiume in piena – quindi vi rimembro che potete followarmi qui –> @Oohlala_Blog.
Visto che ci sono, vi ricordo anche il mio Instagram –> @santa_cecilia dove tento invano di spacciarmi come Delfina Delettrez Fendi.  #fake   #poeraccia   #wannabe 


IN ALTO I POLLICIONI, PINNATEMI TUTTA, LIKATEMI TUTTA LA NOTTE. 

Cosa state aspettando, forza! 


Cecilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...