lunedì 22 febbraio 2016

Monday sucks, ma non oggi.



Oggi sono accadute talmente tante cose importanti nel favoloso mondo delle stelle mondiali che, invece che dedicare a ognuna di essa un post esclusiva – cosa che mi avrebbe trasformata in una blogger seria, ma giammai –, ho deciso di racchiuderle tutte in un unico, grande post di recap.

Il fatto ha dell'eccezionale anche perché oggi è lunedì, giorno di merda per antonomasia. E invece, chi l'avrebbe mai sospettato che si sarebbe trasformato in una succulente giornata ricca di news? Segnatelo sul calendario perché dubito che si ripresenterà un lunedì così bello. 



RECAP 22 FEBBRAIO 2016

Spariamo subito la big news della giornata: Kim e Kanye hanno mostrato al mondo intero la faccina cicciottina, tondina, paciocchina del loro secondogenito Saint.


A svelare il piccole Saint è stata proprio Kim pubblicando una sua foto sulla sua app ufficiale, immagine che subito ha fatto il giro di tutti i social networks. Perché oggi? Kim spiega che oggi sarebbe stato il compleanno del padre – Robert Kardashian, defunto nel 2003 – e che sarebbe stato felicissimo a conoscere i suoi nipoti. 

Tuttavia, giusto ieri, io avevo espresso i miei dubbi sull'esistenza del piccolo West su Twitter, il social tanto amato da Kanye. Coincidenze che proprio oggi abbiano deciso di metterlo in mostra? Chissà.




Altra mega news: Boom! Bam! È uscito il tanto atteso video per Work di Rihanna feat. Drake. 
Eccolo, fatene buon uso.




Altra news che renderà felici tutti gli amanti della moda un po' nerd: Miuccia Prada ha lanciato un'app. Si chiama Miu Miusic e ovviamente l'ho già scaricata, nonostante non abbia la più pallida idea di come funzioni. La gente più informata di me su Internet dice che l'app offre dieci brani del dj francese Frédéric Sanchez e che gli utenti potranno remixare musica e immagini delle sfilate di Miu Miu, per realizzare video-clip da condividere sui social network. E, chissà, magari farsi notare da Miuccia Prada in persona. 


Una cazzata? Probabile, ma nel momento di boom delle app griffate – vedi quella di emoji di Versace –, la Signora Prada non poteva restare solo a guardare.



Torniamo in casa Kardashian-West. Visto che la moglie ha lanciato una big news, anche Kanye ha dovuto dare qualcosa alla stampa per non sfigurare. Il cantante ha infatti reso pubblico il videoclip dei due brani All Day e I Feel Like That – esclusi dall'album The Life of Pablo – girato dal regista Steve McQueen. Il corto, presentato lo scorso Luglio al Los Angeles County Museum of Art, dura ben 9 minuti in cui compare solo Kanye West, in total black look firmato Yeezy. 

Potete vedere il video qui.




Se il lunedì fosse sempre così, la vita sarebbe un posto migliore.



Updating


Sempre lunedì, in tarda serata, è stata data in pasto ai fan una traccia unpublished di quel bono di Justin Bieber. Il brano si chiama Oh Girl ed è stata "leakata" per la gioia di tutti i beliebers. Non si sa quando e perché il cantante abbia scritto questo pezzo, ma chi se ne frega, è una bombetta.

Potete sentirlo qui.



Cecilia 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...