martedì 23 novembre 2010

H&M loves Lanvin!

Il gran giorno è finalmente arrivato e ovviamente anche noi eravamo presenti al lancio della collezione H&M firmata Lanvin!
Vista la gran fila che ci aspettava lo scorso anno per Jimmy Choo, questa volta ci siamo organizzate meglio e abbiamo iniziato a presidiare lo store di Firenze di buon'ora:
Era circa l' una di notte e già c'erano dei segnaposto!

Poi, visto il freddo, siamo andate un po' in giro a bereballareescatenarci fino alle 4:00, quando siamo tornate e abbiamo trovato un'inizio di fila:

A quel punto ci siamo stoicamente piazzate davanti alle vetrine, incuranti del freddo e della pioggia per quattro lunghe ore, confortate dalla colazione calda offerta da camerieri spuntati da non si sa bene dove...
Dopo il rito della distribuzione dei braccialetti per l'ingresso e un'altra oretta di attesa siamo finalmente entrate!
Gli abiti li avevamo già abbondantemente studiati nei giorni passati e, seppur bellissimi, una volta visti "dal vivo", toccati e provati hanno confermato i nostri timori: erano comunque abiti di H&M. Stendiamo un velo pietoso poi su gli accessori di plastica e gli occhiali, carinissimi ma di qualità pari a qualsiasi paccottiglia made in china. I guanti sembravano invece molto buoni, la pelle era morbidissima, peccato la lunghezza a tre quarti con fiocco finale che per me era un po' scomoda.
Forse sarebbe meglio risparmiare un po' e spendere di più per un vero Lanvin...

Alla fine però i nostri piccoli acquisti li abbiamo fatti lo stesso, se non altro per dare un senso alla nottata in bianco! Cosa abbiamo comprato? Due deliziosi rossetti rossi con tanto di omaggio: la shopper in tela stampata e manici fatti da nastri di raso, contenente una sciarpa di lana monocolore, non male, no?

Insomma, secondo noi questa collezione è stata un po' sopravvalutata, ma in fondo fa parte di quei fashion events a cui è sempre bello partecipare!

V.& M.

1 commento:

  1. Ciauuu Belle! ihihih...Post carinissimo! ♥
    Siete state bravissime..io non mi sarei mai appostata lì davanti per così tanto tempo!!! :D
    un bacione grande
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...