giovedì 11 novembre 2010

Shopping Alert! Garage Sale a Bologna

Per la gioia degli appassionati di mercatini sconosciuti e pieni di tesori ecco un altro evento da non perdere, che si terrà a Bologna domenica 14 Novembre (l’altro era qui ) :


Il Garage Sale del Sesto Senso!
Per chi non fosse pratico della città, il Sesto Senso è un circolo ARCI bolognese molto molto carino, dove è possibile bere qualche drinks e ascoltare ottimi dj set personalizzati per ogni giorno della settimana, il tutto in un'atmosfera informale e spensierata. Oltre ai vari eventi culturali e artistici proposti, a partire da questa stagione il circolo organizza molto spesso un mercatino dell’usato coi fiocchi!
Per citare il loro profilo facebook, sarà “Un'occasione perfetta per riunirsi con il proprio gruppo di amici/amiche oppure per conoscerne di nuovi! Una soluzione eco-sostenibile, perchè si evita l'atto consumistico e la rincorsa al "nuovo a tutti i costi". Un modo per fare shopping (e bella figura) senza spendere un capitale!”. Potevamo mancare noi di Oohlalà?? Certo che no! Ci troverete lì con tante cosucce interessanti direttamente dal nostro armadio!

Per saperne di più cliccate qui .

Se volete partecipare mandate una email a garagesalesesto@gmail.com

Appuntamento allora per DOMENICA 14 NOVEMBRE '10, a partire dalle ore 16 (fino alle ore 20.30 circa), in Via Galliera 63/d a Bologna! (portate la tessera Arci!!)



V.

3 commenti:

  1. Il Sesto Senso!!!
    Certo che lo conosco!
    Ci ho passato molte serate quando era ancora in via Petroni, e io vivevo ancora a Bologna!
    Tutte le mie tessere ARCI venivano rinnovate rigorosamente lì! Ci tenevo ad avere la "firmina" del Sesto!
    Bei tempi e bellissimi aperitivi!
    Adoro il Sesto Senso!
    Se tornerò a Bologna, mi ricorderò di fare una visita alla nuova sede!

    RispondiElimina
  2. uuuuuuuuuh...che bello! Io sono di Bologna ♥ è sempre bello trovare delle compaesane!!! ihih...VI SEGUO RAGAZZE! Spero decidiate di ricambiarmi..un bacio grande e a presto ^^
    da LiDì

    ps.grazie mille per aver lasciato un commentino nel mio piccolo blog! :)

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. sei bolognese?! wow allora vieni a trovarci domenica!! ehm in verità nessuna di noi è di Bologna, solo io vivo qui da tre anni per studio..ma ormai è casa mia!

    ps. prego! ce ne saranno altri :)

    C.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...