mercoledì 8 giugno 2011

ecco cosa fare sabato sera



Ebbene si, dopo una breve apparizione l'anno scorso, stavolta anche noi siamo state scelte per partecipare alla serata finale della terza edizione di Firenze4Ever. L'evento si svolgerà sabato sera all'interno del Museo della Specola e coinvolgerà "top bloggers,top designers..." insomma, chi non c'è è uno sfigato!
Sto scherzando ovviamente, il nostro invito è arrivato solo per caso, per aver partecipato al concorso indetto da LuisaViaRoma e oltretutto è valido solo per una persona, quindi solo una di noi potrà prendere parte a questo "top event". Seguiteci sul nostro profilo facebook per tutti gli aggiornamenti in diretta!

Adesso scusate ma devo ritirarmi in meditazione spirituale, per affrontare con nonchalance tutta la massa di personalità fashion senza saltellare agitata a destra e sinistra per tutta la sera e, soprattutto, per trovare l'outfit perfetto! Si, perchè oltretutto c'è anche un dress code da rispettare (animalier) ma allo stesso tempo vorrei evitare di essere vestita uguale ad altre dieci ragazze anche se penso che ciò risulti impossibile visto che non posseggo certo i mille abiti firmati e super cool di tutte quelle bloggers, non contando il fatto che oltre al vestito devo trovare un modo decente per sistemarmi i capelli in modo da non sfigurare tra tutti quei colpi di piastra e un make up che non mi faccia sparlare dietro da tutte quelle truccate da tre giorni solo da professionisti...

...aiutooo! Quasi quasi non vado...

1 commento:

  1. Alla fine non c'era nessuno vestito uguale a te!!!
    Felice di averti conosciuta..ti aspetto sul mio blog e spero di rivederti presto!!

    xoxo

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...