giovedì 16 giugno 2011

Gareth Pugh + Melissa




Collaborazione tra il designer Gareth Pugh e Melissa! La capsule collection per la stagione primavera-estate 2012, prevede due linee: la prima, chiamata Ultra, è composta da semplici ballerine in plastica proposte in vari colori, come bianco-nero, rosso-bianco, grigio-nero, ...  La seconda linea, ancora in fase di creazione, sarà ispirata al primo show parigino dello stilista. Ecco cosa ha detto Pugh:

 “I was very interested into the idea of being able to offer something of an access level product with a high quality and that has a certain consistency with what I do in my own line.” says Pugh. “MELISSA is a perfect partnership for me with their creative approach and innovative way of working."



Ammetto di non essere una collezionista folle di ballerine (prediligo modelli semplici e monocolore), ma per questa collezione potrei fare un'eccezione ai miei standard di gusti. Mi piacciono soprattutto i modelli in bianco-nero e in argento-nero, e non vedo l'ora di dare un'occhiata alla seconda linea in programma! Davvero difficile resistere al binomio Pugh-Melissa.

C.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...