martedì 21 giugno 2011

White passion.






The Row,  Céline;  Acne,  Calvin Klein; Stella McCartney,  Givenchy.
Dalle collezioni Resort 2012: total white look.

Mi piacciono moltissimo gli outfit total-color, soprattutto in colori saturi e dalle tinte "inusuali", che, ovviamente, non avrei mai il coraggio di indossare. 

Proprio stamattina, al mercato del mio paese in un banco dell'usato, ho comprato un pantalone in pura seta bianco panna per soli 2 euro! Bellissimo e comodissimo, anche se fa molto "pigiama da donna altolocata". Lo metterò mai? Ai posteri l'ardua sentenza. E per altri 2 euro ho comprato anche una minigonna pitonata, decisamente più mettibile per i miei standard. 
Dio benedica l'usato!

C.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...