lunedì 13 giugno 2011

Luisa Via Roma Party

Ebbene alla fine ce l'ho fatta! Sono riuscita ad entrare nel magico mondo di Firenze4Ever e LuisaViaRoma con una certa naturalezza

(notare la posa plastica da vera fashion blogger)
(no, in realtà non ho 85 anni, è solo che le mie mani hanno reagito male all'obbiettivo)

Come di regola ho seguito il dress code animalier: abito di cotone stampato comprato ad un prezzo ridicolo ( 1 euro o 2, non ricordo...), borsa in pelle effetto coccodrillo gentilmente prestata dalla mia collega C., platforms Miu Miu (che, per la cronaca, mi hanno distrutto i piedi) il tutto corredato dal make up by Sephora (Dio salvi le professioniste che ti truccano senza appuntamento!) e da un bello smalto color cartazucchero che non c'entrava niente con tutto il resto.
All'entrata ho subito conosciuto Camilla di Paillettes&Champagne
con la quale ho iniziato l'esplorazione del Museo della Specola alla ricerca di tipi cool e di...cibo!!La cena era a buffet e non era un granchè: verdurine, crostini, risotto e pizza di mezzanotte.Scordatevi la sala degli scheletri della sera prima. Per fortuna la presenza di stylish people era decisamente più abbondante! 
Guardate qua:

Queste due ragazze erano bellissime! E che borsette!!:


E questo trench di Dolce&Gabbana??Ne vogliamo parlare?? Adorabile!








Loro erano fuori tema ma carinissimi!!Lui è Christian Correnti, date un'occhiata qui!
Mentre eravamo tutti presi dal coolhuntig, dalle chiacchiere e dall'open bar strane creature sono spuntate fuori dal nulla

dirette da questo strano e geniale individuo che gira sempre accompagnato dal suo pupazzo...Gary Baseman!
Più tardi ci siamo spostati nel giardino al piano di sopra dove è continuato lo spettacolo




L'attore vestito da asino mi ha terrorizzata tutta la sera! Non so perchè ma gli asini antropomorfi mi inquietano un po', sarà colpa di Pinocchio?


Ad un certo punto mi si è avvicinato nientepopodimenochè Yvan the Facehunter! ...che ha prontamente chiesto di fotografare la ragazza seduta accanto a me, Marzia di Fashion-à-porter. Bellissima, vero? 
Scarpe Celine, magnifiche!
Qui sotto, orecchini by Vipi Creation
Anch'io però ho avuto i miei incontri "vip", ecco qua...La Carmina!! Non conoscete questa coppia di italogiappotailandesiechipiùnehapiùnemetta??Siete dei pazzi! Visitate subito il blog http://www.lacarmina.com/blog/


Ed ecco a voi...Bryan Boy!Gentilissimo e simpatico, non me lo aspettavo! Purtroppo per decifrare il suo inglese mi ci è voluto un po', poi ha iniziato a snocciolare tutte le parolacce in italiano che gli ha insegnato Francesco Scognamiglio...ehm...quanto mi sono sentita piccola e insignificante...



Sono convinta che altre mille personalità importanti mi sono passate davanti senza che io me ne accorgessi, purtroppo sono una frana ad abbinare nomi&facce!
La serata si è poi conclusa con danze sfrenate al ritmo di pop sfacciato, piedi rovinati, tante conoscenze piacevoli in più e una convinzione: esperienza da ripetere! Grazie Luisa!:)

Ah, e poi c'era anche lui:
Era Fabrizio Corona o solo un sosia? Non lo sapremo mai...

V.

1 commento:

  1. Grande V. sei stata bravissima e soprattutto bellissima sulla scena della moda che conta.

    Chy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...