domenica 30 ottobre 2011

Versace for H&M (preview)

Manca ormai pochissimo al lancio della nuova capsule collection firmata Versace per H&M e le fashion victim di tutto il mondo sono già in fermento! Io ho dato un'occhiata ai capi principali e devo dire che alcuni non mi dispiacciono. Ci sono tante borchie, tanta pelle, tanta seta, tanto nero, linee pulite e tratti distintivi della maison italiana come decorazioni barocche, greche e tanto oro: approvato!







Su questo gilet in pelliccia ci farei un pensierino...
Questi sono i miei pezzi preferiti, l'altra parte della collezione non mi entusiasma, mi piacciono i richiami orientali ma è decisamente ipercolorata per i miei gusti




magari però questa gonna abbinata a un look total black non sarebbe così male

L'abbinamento top+gonna rosa fucsia con le frange però è proprio un grande NO!!

Ho un'idiosincrasia pesante verso le frange, non riesco a non pensare a Giglio Tigrato. Ammetto che su certi argomenti fashion sono di vedute limitate.

Tra i pezzi da uomo vince il completo rosa

ma ahimè, quale sarà l'impavido etero che avrà il coraggio di indossarlo? (se c'è voglio conoscerlo e sposarlo)

La novità di quest'anno è la collezione per la casa che include cuscini e coperte con stampe di ispirazione decisamente nipponica
per chi proprio non sa che farsene dei vestiti...mah...

Tra gli accessori da donna troviamo borse in pelle con catene dorate e troppe borchie, cinture che riprendono le fantasie degli abiti stampati e sandali e stivaletti di cui non mi fido, sono pur sempre H&M...
I prezzi mi sembrano un pochino più bassi rispetto alle collaborazioni passate e questo mi piace mooolto, tutto sta nel testare la qualità dei capi...ricordate Lanvin ?
Aspettiamo con ansia il 17 novembre prima di trarre conclusioni...anzi, aspettaTE visto che qua a Kyoto non ci sono H&M e non me la sento proprio di fare  40 minuti di treno per competere con giapponesi agguerrite!!

Per altre foto e prezzi: http://www.hm.com/it/versace


V.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...