giovedì 24 novembre 2011

Zara November 2011 lookbook







Model Kasia Struss 


Non male l'ultima collezione di Zara per questo inverno!
1) Molto bello il chiodo in pelle e approvata la camicia in denim, perfetta ed esattamente come la sto cercando io (ma che in negozio non ho trovato).
2) Di gran tendenza il maglioncino a collo alto (il turtleneck ormai si vede ovunque) e pencil skirt sotto al ginocchio a stampa digitale (vagamente proenzaschouleriana/mcqueeniana??) : mi piace!
3) Long dress tye dye niente male, anche se non penso che potrei e vorrei mai indossarlo.
4) Gran bella camicia: taglio maschile e stampa floreale. Peccato che è un capo 100% poliestere e costa 29,00 euro, per un rapporto qualità-prezzo non conveniente a mio avviso, meglio cercare qualche camicia simile nei mercatini dell'usato. Io lo sto facendo da un sacco di tempo, ma non sono ancora riuscita a trovare una camicia a fiori come Dio comanda, che sfiga! Molto carina anche la pochette pelosa-piumosa.
5) Bello il cappotto dalla silhouette semplice e lineare, e ancor meglio la camicia sheer! Mi piacciono anche i pantaloni, ma ormai ci ho rinunciato, ogni volta che provo questo modello il risultato è sempre lontano anni luce da come appare indossato dalla modella nel lookbook (maledette gambe corte). Approvato anche questo look dall'allure maschile, che tuttavia non appanna una certa femminilità. 
Bocciatissimi gli stivali! Brutto il colore, brutto il modello e fuori luogo. Ammetto di essere di parte perché ho un'intolleranza viscerale per questo tipo di stivali.


C.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...