venerdì 16 dicembre 2011

Inspiration

Tante belle cose che mi piacciono parte III (parte I e parte II)


Il mio amore invernale è definitivamente questo: gonne asimmetriche. Una velata attrazione era emersa già da questa estate, ma adesso è passione vera. In realtà a Londra ho compatto una gonna nera asimmetrica (corta davanti/lunga dietro o corta da un lato e lunga dall'altro), ma non sono ancora pienamente soddisfatta! Il mio sogno (di oggi) è avere un armadio pieno di gonne lunghe di ogni tipo, asimmetriche incluse ovviamente. Vista la quantità industriale di queste gonne e/o vestiti penso proprio sia uno dei maggiori trend di stagione. 

Woow t-shirt PHIGHE con stampa animale (molto Givenchy f/w 2011). E' da un sacco che cerco delle magliette come queste..  1) dal blog Blame it on Fashion; 2) modello vintage di Elin Kling.

Sempre Blame it on Fashion: maglione nero in (credo) angora. BBBELLO. Voglio un maglione esattamente così, semplice, largo, nero. girocollo e soprattutto di angora. Io amo l'angora.

Sto seriamente pensando di indossare a breve una giacca in questo modo, tanto non ho seno da mettere in mostra. 

Il vestito dei miei sogni.

Poche ore fa ho dato l'esame di Semiotica dei Nuovi Media: non ricordavo che dare un esame potesse dare una simile botta di adrenalina. Adesso sotto con il prossimo del 22 e vacanza, se Dio vuole. 
Tra le righe: scusate i pochi post di questi giorni, ma sono sotto con lo studio uf. 


C.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...