giovedì 8 dicembre 2011

Vice Magazine

Finalmente, dopo anni di ricerca, ho trovato per la prima volta a Bologna la rivista Vice (davanti all'ingresso di una libreria a qualche metro da casa mia): free press fighissimo che adoro! Ironia e cattiverie a palate, articoli interessanti sui più disparati argomenti e news super cool, tutto presentato con lo stile inconfondibile di Vice. Qualche giorno fa è stato inaugurato il sito web nuovo e la redazione non poteva perdere un'occasione come questa per festeggiare in grande stile. Ecco allora il Vice.com Launch Party che si terrà il 15 Dicembre a Milano! Farei carte false per entrare ma ahimè il fato infame ha voluto mettere proprio il 16 mattina un esame a cui non posso mancare (Semiotica dei Nuovi Media per informazione..). ODIO. Fossi in voi, fortunelli liberi da esami e altre menate, andrei di corsa, perché secondo me merita. Per rendervi partecipi della mia grande soddisfazione nell'aver trovato random questa rivista, vi dedico alcuni DON'TS pressi dal sito:
“Can you excuse me for a moment? I have a 3-00 conference call with the CEO of Whoretronics International.”

 Congratulations on your starvation diet / daily gym routine stomach. How do you find time to fit in all the crazy bohemian stuff though? Ah of course, you’re living a fucking lie.

 Ever wonder what would happen if K.D. Lang and Sean Lennon had a child and it grew up to stalk you and write creepy poetry about how beautiful your armpits are?

When you make your living stomping gerbils to death with your bare feet and letting Japanese businessmen piss on your head, you’re able to afford some of the finer things in life—like horrendous leg tattoos and hippie-vomit hair dye.

I’m all for expressing yourself creatively through fashion, but I’m afraid I have to draw the line at sticking your head up a wolf’s ass..

I commenti al vetriolo non sono miei, ovviamente.

Qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo a Bologna? Questa volta sono stata fortunata, ma è meglio adottare una strategia sistematica e mirata per le prossime uscite!


C.

2 commenti:

  1. io prendo vice da anni sia quando ero a Madrid che a Bologna in un negozio inizio Via zamboni, che perô adesso ha chiuso. Dimmi dove lo prendi qui a Bologna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ei ciao! Allora dopo anni di esperienza posso dirti che solitamente trovo Vice in un negozio di abbigliamento sportivo un po' sfigato in via Zamboni vicino alla gelateria Gianni, più o meno. A volte l'ho trovato anche in una libreria carinissima in via delle Moline, ma è da un bel po' che non ce lo vedo più. Forse, e dico forse, una volta l'ho trovato anche da Modo Info Shop in via Mascarella. Altri posti non saprei, è quasi impossibile trovarlo a Bologna.
      Se lo trovi fai un fischio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...