mercoledì 7 marzo 2012

Daje con Marni per H&M.

Con enorme, imperdonabile, vergognoso ritardo, anche la sottoscritta si ritrova a voler scrivere un post sull'imminente (già ragazze/i, è domani!) arrivo della capsule collection di Marni per lo store H&M. Voglio essere sincere con voi: sono a corto di idee per un post decente, non ho ancora finito di spulciare le sfilate della fashion week parigina e voglio subito sperimentare come funziona Paperblog, che ho appena installato. Ne avrete le tasche piene di Consuelo Castiglioni, di blogger in delirio che scalpitano per avere i calzini firmati Marni, di ragazze che domani mattina (h.6, non si sgarra!) faranno una fila di 4 ore per provarsi un abito dalla fantasia optical, e del fantastico video diretto dall'altrettanto fantastica Sofia Coppola, ma, perdonate la mia poca fantasia, oggi vi beccate il post su Marni per H&M anche da Oohlala. 
Mi piace molto il lavoro di Consuelo Castiglioni da Marni: adoro il suo stile urban-chic, molto colorato e caratterizzato da maxi stampe optical e geometriche, forme essenziali e un vago sentore retrò. Ammetto che per me è uno stile che va preso con il contagocce, personalmente non amo vestirmi con molti colori e con fantasie, ma resta comunque uno dei miei brand preferiti e che non disdegnerei avere nell'armadio. La collezione per H&M mi piace molto: non tradisce la forma mentis di Marni e, allo stesso tempo, propone soluzioni in linea con le esigenze di mercato del colosso svedese.  
A questo giro, capi di qualità a prezzi abbordabili e a disposizione di tutti. 

Bella questa maglia!

Molto bello il lookbook della collezione. La modella è Aymeline Valade fotografata da Josh Olins. 

I peter pan collar mi sono venuti abbastanza a noia, soprattutto se di paillettes, e i fiori finti come accessori non li ho mai graditi. 
Belli i bracciali!


Ah le scarpe. Mi fa impazzire il secondo modello (belle nera + tacco in legno). Questo è l'unico acquisto che mi concederei della collezione. Le voglio!


Thumbs up!


Aaaahh vorrei anche questoooo! (199 euro, sig)

Anche questa è nella mia wishlist. 


Approvatissimi anche gli impermeabili! 


Ebbràva Consuelo. 
Purtroppo domani non prenderò parte alla mattanza mattutina da H&M: 1) devo studiare (si si domani biblioteca, si!); 2) sono a corto di cash; 3) non ho ancora capito come funziona questa storia dei braccialetti. Quindi, farò un salto nel primo pomeriggio, sperando che sia rimasto qualche avanzo da vedere e toccare con mano. Nel frattempo, mi mangio le mani: voglio quelle scarpe e voglio quel giacchetto nero, uffa!


C.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...