martedì 6 marzo 2012

HABEMUS EBAY!

Dopo due giorni di duro, durissimo lavoro, finalmente OOHLALA IS ON EBAY! Spendo giusto due paroline per ricordare che Oohlala è nato come "shop blog" per condividere con voi e vendere i troppi vestiti che affollano i nostri armadi. Abiti usati, altri mai indossati (regali sbagliati di Natale?) e spesso chicche (troppo preziose da non comprare) che troviamo nei nostri mercatini di fiducia e che rivendiamo solo a voi. 
Purtroppo, non so per quale dannato motivo, alcuni capi non "vengono accettati" su eBay (informatica 1 - Io 0), come questo vestito vintage di Yves Saint Laurent comprato appositamente per voi, fedeli lettori o malcapitati occasionali. Quindi vi consiglio di dare sempre un'occhiata al tag SHOP dove sono archiviati tutti i post che riguardano la vendita dei nostri capi. Oppure di seguirci spesso ehm ehm.  Inoltre, vi CONSIGLIO DI CUORE di contattarci sempre, prima di un potenziale acquisto, per avere conferme sulla disponibilità del capo. Di norma cancelliamo gli abiti non più in vendita/esauriti, però per sicurezza scriveteci prima di iniziare a fantasticare sul vostro futuro acquisto. 
Non vi nego che creare/organizzare/caricare foto/ordinare questo profilo su eBay mi ha seriamente provata: ma solo a me chiede ogni 5 min di registrarmi? Solo a me eBay fa storie per mettere in vendita dei vestiti? Solo a me eBay fa schifo a causa della sua interfaccia così anni '90? No ditemelo, così mi metto l'anima in pace! Dunque, adesso che sono pienamente soddisfatta del mio lavoro e che posso lanciare la nascita del nostro eBay (a breve PARTY di lancio. Non scherzo), lasciatemi "gasare" un po'...











Penso sempre a questo video, a questa canzone, a lei quando è il momento di essere G-A-N-Z-I .


eBay qui.


C.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...