lunedì 16 aprile 2012

Tanta roba in vendita

Eccomi!! 
Scusate l'assenteismo violento, ma, come avevo già anticipato, son dovuta tornare al paesello per lavori pasquali, laurea improvvisa di una carissima amica (informatici, strana gente) e spedizioni in giro per l'Italia con la nipotina (che, in cinque ore di macchina non ha MAI chiuso gli occhi: esperienza da non ripetere). Ma oggi sono tornata a Bologna e al mio solito tram tram quotidiano. Ho già preso la mia solita postazione davanti al pc e non ho perso tempo ad aggiornare il blog. 
Per farmi perdonare ho passato le ultime tre ore (doccia e cena a parte) ad aggiornare il nostro profilo eBay: potete trovare nuovamente in vendita tutti i nostri capi, con alcune new entry che vi illustro immediatamente.
Camicia vintage Gianni Versace
Camicia oversize 100% in seta bianca con inserti in raso e dettagli blu notte. Morbida, avvolgente e un piacere per il tatto. Ovviamente è un modello maschile, ma ciò non toglie che può essere indossata anche da noi donzelle, per un look garçonette oppure come camicia da notte alternativa, che fa molto "the day after con la camicia bianca e larga di lui". Un classico della cinematografia. 
Daje che Gianni è pure tornato di moda!


30 euro.


Gonna fantasia floreale
Maxi gonna o maxi vestito (dipende dai gusti) a stampa floreale. Lunga fila di bottoni sul davanti e due tasche. 100% cotone, la taglia purtroppo mi è sconosciuta, ma credo sia una 42 abbondante. 
7 euro.


E' un mio acquisto estivo 2011, purtroppo mai sfoggiato perché non dona troppo al mio corpo (maledette gambe corte) e perché non è proprio nel mio stile. Perché l'ho comprata? Semplice: sono una fashion victim senza speranze. La gonna in questione mi ha ricordato la fantastica collezione di Jil Sander ss 2011
CIAO. Lacrime ogni volta che rivedo questa collezione. In alto i fazzoletti. 
Ovviamente la mia gonna non è nemmeno lontanamente paragonabile a simili creazioni, ma quando l'ho vista lì, abbandonata su un banco di vestiti usati, snobbata (ingiustamente) da tutti, ho avuto un lampo di folle ispirazione. 
Perfetta per la calda stagione in arrivo! 
Sempre che arrivi, visto che qui mancano solo i pinguini e poi siamo a cavallo, olè. 


Vi ricordo che è possibile fare acquisti anche senza passare per eBay! Basta mandare un email a ooh-lala@hotmail.it + chiedere disponibilità del capo che si desidera comprare + seguire le istruzioni di pagamento che vi daremo. 
Basta poco che ce vo' ?!


C.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...