giovedì 3 maggio 2012

Kelly Osbourne una di noi!

Diversamente bella, cicciottella, o se preferite "in carne", figlia d'arte, ex(?)-tossica, ex-alcolizzata, cantante non di successo, protagonista di un reality, nota ai più per la sua vita mondana, i suoi gossip e poco altro. Tutto si poteva dire di Kelly Osbourne, qualunque attributo si poteva affibbiare a lei, ma non la parola Fashion.
Come la maggior parte delle figlie adolescenti di cantanti famosi (suo padre è un tipo a caso che si chiama Ozzy Osbourne), che per di più fa musica "non convenzionale", anche Kelly è stata vittima della mania di agghindarsi a badass girl, vestendosi da rocker ribelle tutta piercing, tatuaggio e goth-punk attitude (vedi il caso della cara Avril Lavigne). Ovviamente il risultato non è stato dei migliori...
( no comment )

Come se non bastasse la signorina si è messa in gioco come cantante (sempre in stile pop-rock bla bla), ha dato sfogo a tutta la grinta canora che aveva nel sangue per rimarcare la sua personalità ribelle, trasgrediva, degna del DNA che ha in corpo.
Devo commentare?
Capello bi-color a mo' di scene queen anche no, grazie.
Cravattino rosa + guanto da pilota, sempre rosa, alla Lola Ponce direi basta.
Pantalone "pinocchietto" con tacchi decisamente no.
Si muove bene quanto un manico di scopa.

Povera Kelly, con un padre mangiatore di pipistrelli e un fratello imbarazzante non poteva fare di meglio. Ha fatto il possibile per darsi un tono e per emergere alla meno peggio dalle luci dei riflettori. Per di più la sua strampalata famiglia è stata sotto gli occhi di mezzo mondo
Fatto che ha evidentemente causato il naufragio della sua autostima e l'aumento di vari complessi, che ha cercato di colmare e nascondere sotto una parrucca fucsia e un fare da cattiva ragazza. E' andata ovviamente così. Dunque, la piccola Kelly andava solo compatita mentre posava con sguardo accattivante nel suo outfit da teenager alternativa.
Senza pensarci troppo avrei catapultato la signorina Osbourne nella lista delle peggio vestite secondo me ( Perle ai Porci), se non fosse che ha fatto la nota fine della Fenice, risorgendo, stilisticamente parlando, dalle proprie ceneri.

Dopo aver perso qualche chilo di troppo e aver fatto pace con il suo guardaroba, Kelly Osbourne ultimamente (per quanto mi riguarda) dà prova di buon gusto in fatto di abiti. 
 Qui con Kim Kardashian 

In Tony Ward

 VS Rihanna in un abito Marc Jacobs

 Con Nicole Richie

In Zac Posen

Non voglio eleggerla a mia nuova fonte di ispirazione, però dobbiamo ammettere che la ragazza ne ha fatta di strada da quando indossava minigonne da collegiale, pantaloni da skater e cravatte rosa. Mi piacciono molto le sue recenti scelte in fatto di look: sempre giuste per l'occasione, eleganti, semplici ma non banali, mai eccessive o pacchiane (vedi il suo discutibile passato). Adoro inoltre i suoi capelli, love. 
Sicuramente c'è lo zampino del progetto televisivo che la vede come presentatrice, insieme a Joan Rivers, Giuliana Rancic e George Kotsiopoulos, del programma Fashion Police del canale E! in onda su Sky. Si parla di moda e soprattutto dei trend portati sul red carpet e altrove dalle celebrities, deridendole e bocciandole quando è necessario.
Kelly quindi ha dovuto rifarsi il guardaroba se voleva giudicare quello dei suoi colleghi.


C.

8 commenti:

  1. Io mi vergognerei di avere un trascorso del genere e poi fare un programma dove derido le malvestite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si la Osbourne ha sicuramente la coscienza sporca, ma per il successo si fa questo ed altro! O magari spera che la gente abbia dimenticato i suoi trascorsi... Fortunatamente ho messo tutto nero su bianco, per non dimenticare.

      Elimina
    2. Ahahah! Io me la ricordo bene perchè una mia amica aveva comprato il singolo di "Papa don't preach" e dallo show della famiglia Ousborne.

      Comunque avessi i suoi stramaledetti soldi io farei lo stesso!

      P.S.: sono gelosa perchè non potrò mai mettere il vestitino in latex che porta lei, disgrazia.

      Elimina
    3. Mi domando perché la tua amica ha comprato il singolo di Papa Don't Preach...

      Aaahh idem! Adoro il latex, però non credo che avrei ma il coraggio di indossarlo, mhm..

      Elimina
    4. Avevamo 11 anni, capirai :-)
      E poi per ascoltare musica youtube ancora non esisteva.

      Elimina
    5. Vero, tempi difficili. O compravi cd o ascoltavi poco.
      Comunque, il mio primo acquisto musicale è stato: il singolo di Complicated di Avril Lavigne. Shame on me forever and ever .

      Elimina
  2. Nella foto con Nicole Richie non sembra che la faccia di Kelly sia stata ritagliata da qualche parte e appiccicata di violenza con photoshop? Non so nemmeno perché mi dia questa impressione, forse colori/luci strane ma insomma ahahah che ansia, mi fa paurissima e ridere allo stesso tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah adesso che me lo fai notare è vero!! Non vedrò più quella foto come una volta, ansia.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...