venerdì 7 giugno 2013

DIN DON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO #2

Si comunica alla gentile clientela che il sottoscritto blog da lunedì 10 Giugno subirà un drastico taglio alla pubblicazione dei post "settimanali".

Bella novità, direte voi, come se fossi sempre stata puntuale e molto produttiva. Ma lasciatemi spiegare.

Come ben sanno i miei fedeli seguaci (e per quelli dell'ultima ora, aggiornatevi leggendo qualche post qui) da Giugno a Settembre torno a casa dei miei, all'amato paesello in riva al mare, per lavorare. Dunque sarà impossibile per me postare in modo regolare (come se lo avessi mai fatto). Purtroppo lavorerò tutti i giorni tutto il giorno e, come se non bastasse, dove andrò non c'è l'ADSL, ma mi devo accontentare di una chiavetta della 3 che prende bene solo in posti ostili alla vita umana. E soprattutto, da contendere il possesso con l'intera famiglia. Quindi, ritenetevi mooolto fortunati se quest'estate riuscirete a leggere anche solo un post nuovo. 

CHIEDO SCUSA UMILMENTE IN ANTICIPO.



Ma asciugate le lacrime, vi assicuro che non sentirete la mia mancanza.

Infatti potrete seguire i miei aggiornamenti quotidiani seguendomi su Twitter. Odio contro l'umanità, astio verso fiorentini in slippino bianco e tatuaggi di dubbio gusto, storie di vita vera e di bambini maleducati. Ma anche tutte le novità nel campo dell'editoria italiana e sui gossip più piccanti dell'estate (lavoro in un'edicola).

Incombete senza vergogna sul mio profilo Instagram. I momenti migliori della mia vita catturati solo per voi: il gelato della mamma, autoscatti nel cesso del ristorante (lavoro anche in un ristorante), gggènte strana che popola la mia zona, tante foto di mia nipote, amici sbronzi, tanto cibo buono (perché anch'io mangio, anche se non ci sono le foto che lo testimoniano) e molto altro. Di miei look ne vedrete ben pochi, perché d'estate mi vesto davvero de merda, credetemi. 

Addatemi come super amica su Facebook, che è un po' il riassunto dei primi due, ma a volte ci scappa qualche chicca, come la foto di Paris Hilton che piange perché si sente odiata dal mondo intero. Povera.

Se invece avete bisogno di sentire la mia voce autorevole e competente in fatto di moda, se sentite la necessità viscerale di qualche nuovo talento del taglia e cuci consigliato dalla sottoscritta, potete sempre tenere sott'occhio il mio profilo su Frizzifrizzi. Perché anch'io sono una persona seria, a volte. Anche qui, non so quanto riuscirò a scrivere, ma voi ogni tanto date un'occhiata. E soprattutto likate gli articoli, che quello su Licia Florio ha solo NOVE MI PIACE ed è una vergogna! 

Stavo anche meditando di farmi Formspring. Che dite? O fa troppo fashion blogger?


Se invece passate dalle parti di Cecina/Vada, in provincia di Livorno, chiedete de Il Giaguaro e venite a farmi un saluto. Qui si mangia benone e siamo gente simpatica (tutti tranne me, ovviamente).

Bolognesi, fate i bravi durante la mia assenza e cercate di non vestirvi di merda. 

IL POST È FINITO, ANDATE IN PACE. CIAO.

Ricordatemi così, con due ananas sulle tette. 



Cecilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...