mercoledì 4 settembre 2013

I Migliori Outfit della mia Vita - Summer Edition


Settembre, è arrivato Settembre!
Gioia nell'alto dei cieli! 
Addio clienti maleducati, addio fiorentini in slippino bianco e giglio tatuato sul braccio, addio anziani sordi. Basta zanzare, basta caldo torrido, basta dita dei piedi in bella vista e basta gente che puzza di morto - deodorante, questo sconosciuto
Non siete contente? Adesso potete indossare i vostri biker boot senza correre il rischio di coltivare funghi killer sui vostri piedi! 

Tra poco tornerò alla mia routine bolognese e, soprattutto, a una vita connessa a internet 24 ore su 24 - Fastweb, amore mio, mi manchi.
Ancora una settimana e poi sarò di nuovo una bloggeahaha... operativa, inondando la vostra bacheca Facebook di stronzate. Non lamentatevi, sempre meglio delle foto delle vacanze dei vostri amici.
Tuttavia, stamattina mi sono svegliata sorprendentemente di buonumore (cantando Tua Tua / Tua Tutta Tua Aah Ah), con una gran voglia di scrivere un post. Un desiderio talmente forte e viscerale che mi ha fatto impugnare l'iPhone - sì, sto postando dal cellulare - e iniziare a scrivere freneticamente, manco dovessi battere a macchina Il Ritorno di Misery per salvarmi la pelle. 

Sarà che mi manca la fasulla vita da blogger, sarà che oggi passa un cliente ogni ora e tra poco verrà la Morte in persona a dirmi di chiudere. Sarà la noia mortale, e tra cedere a instagrammarmi i piedi o aggiornare il blog, ho scelto la seconda opinabile opzione. Quindi adesso vi beccate un post inutile e fatevelo piacere. 



L'ARGOMENTO
1) I trend di stagione me li serbo per quando sarò alla mia postazione pc ADSL dotato; 
2) Di Miley Cyrus e della sua lingua scriverò con calma, perché l'argomento è delicato; 
3) Astilisti italiani belli e bravi, che dovrebbero passarmi qualche abito, dedicherò molte parole quando avrò (tanto) tempo. 
E adesso?
Pubblico in sala, oggi farò una cosa che avrei dovuto fare molto, molto tempo fa: un OUTFIT POST
E mo' so cazzacci vostri.

Il mio carattere timido e riservato mi ha sempre dissuaso dal postare foto di me medesima e le poche volte che l'ho fatto mi sono sentita una perfetta idiota. 
Allo stesso tempo però, ho un lato poser vergognoso, reduce dall'esperienza formativa del buon vecchio Myspace - a cui dobbiamo molto, ricordatevelo -, che devo sfogare ogni tanto, per non rischiare di esplodere tutta in una volta con qualche selfie atomico duckface + cesso + tette + piedi. 
Ma soprattutto, ho capito che in questo spietato mondo della moda e delle blogger bisogna metterci la faccia. E i vestiti. Meglio se discutibili, così voi criticate, scatta la polemica, arrivano gli haters e le visite salgono alle stelle.
E poi, verità di tutte le verità, basta fare la simpatica, qui bisogna essere fighe, FIGHE. 
Chiara Biasi finisce in copertina, ragazzine del '93 che ti uccidono l'autostima, vacche tettone con la reflex in mano ti scippano l'uomo dei tuoi sogni, e noi stiamo qui a pettinare le bambole. 
Io dico basta! Basta ironia, tiriamo fuori le tette! Oppure le gambe! 
Insomma, WANNABE FIGA! O almeno ci provo. 

Chi mi ama mi segua, o con me o contro di me. 
Signori, ecco a voi I MIGLIORI OUTFIT DELLA MIA VITA ESTIVA.

Crop top H&M; Pencil skirt pitonata Second-Hand: Occhiali D&G; Orecchini Vintage; Faccia a Culo DIY @ H&M Livorno.

Ogni volta che entro in un camerino devo spararmi una foto, è una brutta malattia, credetemi. 


Little Black Dress Zara; Pochette Vintage.

Nessuna pianta è stata maltrattata durante la produzione di questo scatto.


Sandali vagamente giappo, vagamente ortopedico Bagno Nettuno (?), o meglio Banco del Mercato di Paese.

Le vostre critiche non mi impediranno mai, dico mai, di continuare a indossare queste scarpe. Mai.


Cut-out black dress (?); Camicia nera trasparente Second-Hand; Peggior Cuba Libre della mia vita @ Spiaggiata. 

Nessuna blogger ha subito molestie da amici sbronzi per la realizzazione di questo scatto.


Vasco Rossi t-shirt Vintage (secondo me ormai anche il Blasco fa moda, un po' come i Nirvana e i Ramones); Skinny jeans logori Zara; Sandali vedi sopra @ Parco Giochi per shooting di moda. 

Ho fatto scappare tutti i bambini. Ho lo stesso istinto materno della Franzoni.


Maxi giacca mimetica Vintage.

Poser level. MAX 


Adesso sono una Fèscion Bloggè a tutti gli effetti. Vostra musa ispiratrice, It Girl del paesello, finalmente potete copiare il mio fabulous style e salvare le mie foto sul pc nella cartella Inspiration.

Cecilia

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...