domenica 16 febbraio 2014

HELLO MILAN: Giovedì vietato stare a casa.

AMICI MILANESI IN ASCOLTO, C'È UN EVENTO PER VOI!


Giovedì 20 Febbraio guai a voi se prendete impegni, perché il magazine Up-and-Coming Style sbarca a Milano con un evento promozionale che non potete perdere assolutamente. 

Cos'è Up-and-Coming Style? E soprattutto, cosa c'entro io con questo magazine? 
Semplice, la sottoscritta, tra le tante cose che fa per non studiare e per tenersi lontana dai camerini di Zara, si occupa dell'ufficio stampa e della comunicazione di questo neonato magazine cartaceo bolognese. 

Adesso allora tiro fuori la pr che è in me e vi recito a memoria la storiella da manuale:

" Up-and-Coming Style è un magazine semestrale su fotografia, moda e arti visive, con un occhio di riguardo alle tendenze più interessanti e stimolanti del momento. 
Nato a Bologna nel 2011 come portale online, nel Settembre 2013 Up-and-Coming Style lancia il primo numero cartaceo con un formato book e distribuito in tutto il mondo dalla KDPresse.   
Il magazine è stato presentato al pubblico con un evento presso la Galleria de' Foscherari di Bologna, uno degli spazi storici e più interessanti della città sull'arte contemporanea e bla bla bla…  
Se volete maggiori informazioni a riguardo, potete scrivermi anche qui: press@upandcomingstyle.com. "



Potevamo quindi mancare a quel baraccone mondiale della Fashion Week di Milano? Ovviamente no e allora abbiamo deciso di presentarci al pubblico milanese con un evento promozionale, organizzato da me con l'aiuto delle miei preziose colleghe Mari Land e Maria Rita – che saluto: ciao cave, cavissime –, durante questa settimana di fuoco. 

L'evento si terrà presso la boutique Merry Go Round [Zona Porta Genova], delizioso store noto per la ricercatezza dei capi e per i brand emergenti che ospita, e sarà accompagnata da un dj set e da un rinfresco che sarà offerto a tutti i nostri ospiti a partire dalle ore 18:00, orario di inizio evento. Durante la serata potrete sfogliare il magazine e acquistarlo a prezzo scontato, offerta valida solo per quella sera.

Qui trovate anche l'evento Facebook, così potete mettere Parteciperò e far vedere ai vostri amici che prendete parte alla movida della Fashion Week. E soprattutto, io vi vedrò e potrò stalkerarvi. 

Ma la ragione primaria, fondamentale, di massima importanza per cui non potete assolutamente mancare alla serata è che ci sarò io, in tutta la mia stratosferica bellezza mozzafiato, a far finta di essere una donna in carriera. E potrete avere il mio autografo. Fossi in voi coglierei l'occasione al volo. 



Ricapitoliamo:

HELLO MILAN – UP-AND-COMING STYLE GOES TO MILAN FASHION WEEK
Giovedì 20 Febbraio 2014
Merry Go Round, Corso Cristoforo Colombo 4, Zona Porta Genova, Milano
Orario 18:00 – 22:00


Chi viene sarà il mio BFF e tanto ammòre.
Chi non viene si merita i capelli di Valerio Scanu. 


Cecilia



ps Sarò a Milano per circa cinque giorni, se qualcuno volesse consigliarmi posti dove andare, mangiare, bere, comprare e guardare, mi scriva senza esitazioni! Se volete fare due chiacchiere con me davanti a un caffè e farmi compagnia nel mio lungo girovagare in solitaria, non siate timidi e scrivetemi.  #foreveralone 

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...