giovedì 4 giugno 2015

Profili Instagram che avrei voluto creare io

Duemilaquindici e siamo ancora qui a parlare di Instagram, sì.

Non temete, non sono qui per parlarvi dell'ennesima foto di Robertone Cavalli con uno dei suoi animali esotici, nemmeno vi tedierò con quanto sia very simpa Victoria Beckham sul suo profilo Instagram. Dei migliori – peggiori? – account troppo moda vi ho già scritto a sufficienza e della classifica delle "Dieci Fashionz Bloggé Più Fighe su Instagram" ce ne sbattiamo allegramente i cojoni. 

Appurato che il miglior profilo Instagram Troppo Moda è quello di Roberto Cavalli e che siamo tutti d'accordo nel sostenere che il migliore account ever è quello della NASA, oggi possiamo dedicarci ad altro: 


5 PROFILI INSTAGRAM CHE AVREI VOLUTO CREARE IO

Badly Drawn Models
Il sogno di tutte noi: vedere brutte le modelle. Questo account IG realizza brutte illustrazioni delle modelle che solitamente ci sbattano la loro bellezza in faccia. Che poi, illustrazioni "brutte" per ridere, che secondo me sono bellissime e anch'io vorrei un ritratto così – nel caso foste interessati anche voi, è possibile un'illustrazione personalizzata a sole cento sterline. Lo stesso creatore ha lanciato anche Badly Drawn Rappers e Badly Drawn Authors.







Art-Lexa Chung


L'ennesima prova che Alexa Chung è perfetta: paragonarla a delle opere d'arte. E ovviamente non sfigura nemmeno un po', mannaggia a lei.






Celebsinmyfood


Kim Kardashian su un uovo all'occhio di bue, Taylor Swift sdraiata su una scatoletta di sardine. Perché? Non l'ho ancora capito, ma l'accoppiata cibo e celebs sembra vincente.







See Different, Think Art


Queste sono le cose che ti fanno gridare MA CHE GENI AVREI VOLUTO PENSARCI IO!








My Italy With Leo


Leonardo DiCaprio in tutti i luoghi, in tutti laghi [cit.] d'Italia. Adesso è possibile grazie a Beatrice, la tipa più regaz che io conosca, nonché ottima fotografa di momenti molto Instagram – fatevi un salto sul suo profilo e poi mi darete ragione

Se volete seguire tutte le mirabolanti avventure del caro Leo in giro per le città italiane, e non solo, followate l'account My Italy With Leo, fresco fresco di apertura, e seguite l'hashtag #myitalywithleo. Oppure schiacciate il vostro pollicione sulla pagina Facebook e mettete like a tutte le foto. 
Insomma, fate cosa vi pare, basta che facciamo diventare popolare My Italy With Leo al punto di farlo conoscere a DiCaprio in persona, così diventa nostro amico, viene in Italia e andiamo  tutti insieme con lui a mangiare una pizza. Non fa una piega.
 
 
 





E visto che siamo in tema, vi segnalo anche il profilo Instagram di Verdiana, la mia bff che vive a New York e che adesso lavora come pasticciera. Il suo account è il paradiso del #foodporn, foto di dolci che vi faranno ingrassare solo a guardarle, una tortura per la gola. Perché seguirla allora? Perché siamo donne, siamo masochiste e vogliamo sempre quello che non possiamo avere. E soprattutto perché è brava brava in modo assurdo e merita il vostro follow.

 





Cecilia



Se siete appassionati di Instagram potrebbero interessarvi anche questi articoli: 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...