lunedì 1 giugno 2015

La gravidanza di Kim Kardashian ci salverà tutte.


È ufficiale: KIM KARDASHIAN È INCINTA.

BOOM 


La lieta notizia è stata rivelata proprio da Kim durante il teaser della nuova stagione di Keeping Up With The Kardashian – che non sto qui a spiegarvi cos'è perché voglio sperare che siate già preparati adeguatamente sull'argomento. 


Apriti cielo. L'America è impazzita, la notizia ha fatto il giro di tutti i magazine in pochissime ore e già sono partite toto-scommesse sul nome e sul sesso del pargolo – io ho puntato su maschio. 


In Italia invece sembra non essere ancora esplosa la bomba baby Kardashian, peccato. Mi sento pazza e sola come in tutti i giorni della mia vita mentre scrivo a destra e a manca della buona novella in casa West, ma nessuno sembra fregarsene tanto quanto me.
Solo perché siete troppo impegnati a trascorrere il ponte del 2 Giugno al mare per interessarvi delle cose davvero importanti della vita non vuol dire che riuscirete a rovinarmi la festa. 

Quindi Kim e Kanye di nuovo genitori per la seconda volta, la piccola North West diventerà una sorella maggiore che insegnerà al piccolo fratellino come piangere davanti a un paparazzo. 
Tutti molto felici, tranne Anna Wintour che dovrà sorbirsi ben due vulcani di pianti e grida alle prossime sfilate #PoorAnna #StayStrongAnna #DontCryAnna.

Anch'io sono molto felice. 
Perché sotto l'armatura di mohair nero nascondo un'anima romantica e delle ovaie che, ahimè, gioiscono ogni qualvolta sento che qualcuno ha sbagliato il salto della quaglia e ha messo incinta la sua dolce metà. 
Ma soprattutto perché la prima gravidanza di Kim Kardashian è stata memorabile: i nove mesi più belli, interessanti, divertenti per tutte noi che giornalmente ci studiamo le gallery di streetstyle di celebs. Basta daily outfit impeccabili, basta Rihanna con l'ennesimo boy-friend jeans, basta Suri Cruise più figa di noi, in quei fantastici nove mesi c'erano solo Kim Kardashian e i suoi piedi gonfi. 

La gravidanza è un evento naturale della vita di ogni donna, non bisogna nasconderla o nascondersi dal mettersi in mostra; la gravidanza non è un limite al corpo femminile, non deve frenarvi dal vivere la vostra giornata nel modo in cui desiderate; non deve costringervi a cambiare voi stesse e il vostro modo di essere e bla bla bla… MA KIM L'HA FATTO NEL MODO SBAGLIATO.




Ok la troppa moda, ma mamma Kardashian non aveva capito che tra l'Essere Incinta e Ho un Problema il passo è molto breve. Eroina della Moda, Martire del Tacco Dodici per la salvezza di tutte noi, ha sacrificato se stessa per la nobile causa di dimostrare che il fashionz non ha limiti, nemmeno biologici. E ha fallito, ma ha impartito una sacra lezione a tutte le future mamme: come non vestirsi quando porti in grembo un neonato di quattro chili.  





EVITARE TOTAL LOOK FANTASIE DIFFICILI.



Io ancora oggi ringrazio il genio che ha deciso di far indossare a Kim questo abito floreale di Riccardo Tisci per il Met Gala 2013. Difficile su qualunque corpo, figuratevi su una donna incinta. E infatti le foto parlano da sole. Come se non bastasse, il dettaglio delle mani coperte per un effetto ancora più inquietante e lynchiano.


Grazie Internet, grazie.



NO TOTAL LOOK COLORI ACCESI


Capisco la felicità di voler far sapere al mondo intero che si aspetta un bambino, ma vestirsi di rosso vi farà solo attirare l'attenzione sui rappresentanti ambulanti di qualche compagnia telefonica.



SCARPE COMODE 


Donne, viva il tacco dodici, viva le scarpe che sono la cosa più bella del mondo MA SE SIETE INCINTE SOLO SCARPE BASSE E COMODE VI PREGO.




NO TOTAL LOOK BIANCO 


Il bianco allargherebbe anche Kate Moss, quindi dico che potete evitarlo per quei tre mesi in cui la vostra circonferenza è ai massimi storici. 



Se sbagliando si impara, la prima gravidanza di Kim Kardashian ha molto da insegnare a tutte noi. Ma soprattutto ci aiuta a superare quella brutta fase che si chiama preciclo, quando l'orologio biologico torna a ticchettare e iniziamo a fantasticare sull'avere un figlio. Poi pensi ai piedi della signora West e allora passa tutto e torni a desiderare solo gran soldi nella tua vita.

Grazie Kim, tvb.



Cecilia 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...