mercoledì 30 dicembre 2015

I migliori post del 2015


Ci siamo, è giunto il momento di tirare le somme di questo anno ormai giunto al termine. 
Le classifiche su I Migliori Dischi del… I Migliori Album del… Il Miglior Stilista del… Il Cazzo che me ne frega del 2015 hanno invaso ogni angolo del nostro spazio virtuale. 
Potevo forse essere da meno e non prendere parte al giochino più gettonato del momento? Ovviamente no. Ecco allora che, come ultimo post di questo 2015, vi beccate un non poco autoreferenziale:

I 5 POST PIÙ LETTI DEL 2015

Ovvero: i migliori post in assoluto che sicuramente vi hanno cambiato la vita durante l'anno.


5) GUIDA (PER UOMINI) ALLA MENSWEAR FW2015


Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli uomini che mi leggono. Ciao amici siete pochi e timidi, ma so che ci siete.





Il momento più alto del mio impegno sociale nella comunità l'ho toccato con questa ricerca di costume tra gli umarells bolognesi. Ringrazio la mia collega e amica Beatrice Cassarini per avermi seguito in questa idea. E per aver fotografato dei gran vecchietti, of course.





E qui saluto i due profili Instagram che tutti voi dovreste seguire: 





Uno dei post di cui vado più fiera e che ha fatto divertire anche voi. Bravi, diffondiamo il verbo della Jessicona Nazionale.





E la risposta è ovvia: perché dovete seguire me. Visto che siamo in tema, vi ricordo anche il mio nickname: santa.cecilia. Mi dicono che sono bravina, quindi followatemi, dai.



Spero di avervi insegnato un po' di valori importanti e, soprattutto, come si sta al mondo in questi ultimi dodici mesi. Il prossimo anno cercherò di essere una persona più seria e matura, e una fashion blogger migliore con daily outfit su Instagram e consigli sulle borse da comprare #credeteci.

Come mi stanno dicendo tutti in questi giorni: allora, se non ci vediamo prima, buona fine e buon inizio!


Cecilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...