domenica 17 gennaio 2016

Le migliori sbronze di Kate Moss in meme



Ieri, 16 Gennaio, era il compleanno di Kate Moss. Tuttavia, era sabato e quindi nessuno si è preso la briga di festeggiarla con i giusti tributi. Lei sicuramente avrà festeggiato come Dio comanda, ma voi? Voi come avete reso omaggio alla modella più top di sempre, eh? Cosa avete fatto ieri per gioire del suo  quarantaduesimo compleanno? Cosa, eh, cosa avete fatto? Ve lo dico io: niente.
Rega, nemmeno un meme su Kate Moss è apparso sulla mia bacheca Facebook, nemmeno su Twitter avete speso 140 caratteri per lei. Vergognatevi.
Fortuna che ci sono io che sono una bella persona e colmerò questa grave lacuna, espiando anche le vostre colpe. 


Visto che stiamo parlando di Kate Moss e visto che è domenica mattina, ho pensato che il modo migliore per festeggiare la top model, e farvi passare piacevolmente dieci minuti di hangover, potesse solo essere quello di regalarvi – a voi e a lei – una bella carrellata delle sue migliori foto da #troppowasted

Ma non è finita qui. Visto il successo del post su Jessica Fletcher Parla come Noi su Twitter, ho realizzato qualche memes sulla Moss perché, cioè, la Signora in Giallo sì e lei no? Come sempre, fatene buon uso.

Tanti auguri (in ritardo) Kate e buon hangover a voi.











Work in progress



Cecilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...