giovedì 11 febbraio 2016

Absidem lancia il Rich Bitch Contest


Ho una bombetta tra le mani che non vedo l'ora di raccontarvi. Se fossi una giornalista seria andrei subito al sodo, vi racconterei subito la big news e poi, se avessi voglia, spenderei poche righe in commenti personali. Ma visto che sono Cecilia Esposito, famosissima fashionz bloggè del quartiere San Vitale di Bologna, voglio dilungarmi con inutili preamboli per creare suspense. 

Allora, la notizia mi sta molto a cuore perché 1) si tratta di un brand emergente molto figo molto Made in Italy e molto fresh che quindi supporto molto volentieri. Inoltre, 2) c'è di mezzo un contest grazie al quale si può vincere un bonus cash niente male e, ultimo ma non meno importante, 3) ci sono di mezzo foto #softporno e social networks, un'accoppiata sempre vincente. 

Adesso che siete carichi a dovere, posso lanciare la bomba:

ABSIDEM RICH BITCH CONTEST 


Ho già parlato di Absidem un po' di tempo fa con un articolo su Frizzifrizzi, ma nel caso qualcuno di voi se lo fosse perso – capre! capre! capre! – ecco un piccolo recap:

Absidem è una brand di luxury leather harness based in Milano nato nel 2014 grazie al duo creativo Francesca Carlotta Castiglione e Gaia Ramona Polloni. Dico "grazie" non a caso, perché Absidem è tutto quello che noi amanti degli accessori bondage indossabili stavamo aspettando qua in Italia: prodotti di qualità e un design elegante, che ammicca senza giri di parole al sadomaso, ma con classe. E tutto rigorosamente Made in Italy, of course. 

Sono passati due anni e una collezione con i fiocchi, e Francesca e Gaia hanno deciso di lanciare una sfida a tutti i loro seguaci. Si tratta del Rich Bitch Contest, un concorso aperto a tutti che vede gli sfidanti gareggiare a colpi di foto su Instagram. E per il solo fatto che si chiama Rich Bitch io, fossi in voi, parteciperei subito – e infatti lo farò
Le regole sono semplici: 

1) Iniziate a seguire @Absidem su Instagram; 
2) Caricate una foto o un video che si ispiri allo stile Absidem;
3) Attenzione: usate gli hashtags #myabsidem #richbitch;
4) Pregate i vostri amici o i santi che volete affinché la vostra submission conquisti il maggior numero di cuoricini per poter vincere.

Durante l'intera durata della competizione, mensilmente alcuni partecipanti potranno vincere dei fancy gifts, mentre il vincitore assoluto, quello che avrà il numero maggiore di Like sulla sua foto Instagram, otterrà una gift card da 500 euro da spendere su www.absidem.com

























Il concorso, come dicevo prima, è aperto a tutti, quindi date libero sfogo alla fantasia, fate rosicare gli ex e qualche #seisoloinvidiosa che vi stalkera su instagram, perché questo è lo spirito del brand, un lifestyle eccentrico da badass bitch degno delle vostre fantasie più segrete che, hey!, domani potrebbe essere vostro. 
Ma attenzione, unica clausola: niente foto esplicite o di nudo. Quindi, tenete a bada le tette, perché ok che si parla di bondage, ma qui lo facciamo con gran classe.

Qui trovate l'evento Facebook


Cecilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...