giovedì 23 giugno 2011

Hailee Steinfeld for Miu Miu

Annunciato il nuovo volto di Miu Miu per la campagna fall/winter 2012: Hailee Steinfeld
La riconoscete? E' la giovanissima attrice che ha avuto il ruolo di protagonista nell'ultimo film dei fratelli Coen Il Grinta, con il quale si è aggiudicata una nomination all'Oscar. Questa ragazzina ha soli quattordici anni, ma promette una carriera in forte ascesa, un po' come le varie colleghe Dakota Fanning e compagnia bella.
Mi piace questa ragazza, così semplice, carina e azzecca sempre l'outfit per le varie serate mondane, adatti all'evento e soprattutto alla sua età.
Mh si vabè, vestirsi bene per lei non è impresa difficile. Anch'io sarei figa se Miuccia Prada mi passasse qualche abito...





Giusto ieri parlavo con mia sorella del film Il Grinta (True Grit), remake dell'omonimo film western del 1969, che racconta la rocambolesca avventura della giovane Mattie Ross, determinata a vendicare la morte di suo padre, ucciso per mano del bandito Chaney; ad aiutarla nell'impresa ci sono lo spietato sceriffo Reuben J. "Rooster" Cogburn, ormai vecchio e alcolizzato, e il ranger texano LeBoeuf. 
Io e mia sorella siamo giunte alla conclusione che questo film ha un velatissimo sfondo pedo-pornografico. Una teoria molto azzardata lo so, ma secondo noi ci sono delle inquadrature e delle sequenze un po' ambigue, vedi la scena della piccola Mattie e il ranger LeBoeuf a cavallo ripresa con un'inquadratura ravvicinata, e altri momenti "strani". 
La mia non vuole essere una critica, anzi il film mi è piaciuto molto e lo consiglio a tutti, è solo un'idea bislacca partorita da due menti un po' contorte, sotto il sole impietoso di giugno in un momento di pausa dal lavoro. L'estate gioca brutti scherzi, credetemi.  

Comunque, se volete mandarmi a quel paese per la cazzata appena scritta, sono qui pronta ad accogliervi.



C.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...