domenica 26 giugno 2011

Novella 2000 uber alles!

Basta affidarsi solo a riviste accreditate e a siti aggiornatissimi, d'estate regnano incontrastati il gossip made in Italy e i giornali scandalistici! Lontana da riviste di moda attendibili e da una connessione adsl 24 ore su 24, durante la stagione estiva spesso soddisfo la mia fame di lettura disimpegnata con qualche rivista di bassa lega, dove troneggiano in copertina i visi photosshoppati di tronisti vari, gieffini dimenticati e l'immancabile sorriso smagliante di Signorini (beh vabè). In queste settimane ho fatto il pieno di scandali sotto il sole, trovando anche notizie "interessanti" dal mondo moda.
La rivista Top spettegola sul presunto tradimento del marito di Claudia Schiffer con l'attrice/modella January Jones, che aspetterebbe un bambino proprio da lui! Povera Claudia, gira voce che abbia perdonato la "scappatella" (ehmm..) del marito per salvaguardare la serenità familiare, ma la sua salute è a repentaglio.



Grazie a Novella 2000 sono venuta a sapere che Kate Moss si sposerà il 1°Luglio con il suo compagno Jamie Hince, nonchè componente dei The Kills. Evvai un altro matrimonio vip alle porte! L'articolo affermava che la Moss ha espressamente richiesto di vedere in anteprima le mise dei suoi invitati per il giorno delle nozze, onde evitare abiti di cattivo gusto e non adeguati ai gusti della futura mogliettina. Cara Kate, con una lista di ospiti come Jude Law, Naomi Campbell, Dita Von Teese e molti altri non credo ci sia il rischio di qualche look imbarazzante. Per fortuna che "There is only one Kate in London"...  Verità o no, la Moss resta comunque una delle mie modelle preferite forever and ever.


Visto dedica un mini mini articoletto al nuovo editoriale di Tim Walker per W Magazine, che ci presenta una Scarlett Johansson nelle vesti di un malinconico clown. Bellissime foto!


Se vi state domandando "ma perché diavolo leggi queste stupidaggini?", la risposta è facile: da Maggio a Settembre lavoro tutti i giorni in un'edicola. Ebbene si, sette giorni su sette, per circa 9 ore di fila, la sottoscritta si guadagna il pane presso un'edicola stagionale, mentre nel weekend, una volta chiusa la baracca, mi lancio in una cabina telefonica per trasformarmi in una cameriera di ristorante. Quindi, dopo qualche vaga lettura di attualità, dopo aver sfogliato i vari Focus, Tu, Vanity Fair, Film Tv, Topolino e dopo aver controllato l'oroscopo della Gazzetta dello Sport e quello di Cioè (amo la griglia delle affinità!), è impossibile non cedere a qualche rivista scandalistica! Non mi lamento, so benissimo che ci sono lavori peggiori, ma molto spesso il mio mestiere è davvero pesante, non tanto per le mansioni, quanto per la GENTE. Giuro, non di rado odio l'umanità, soprattutto nel weekend, quando l'italiano medio si fa più stressato, insofferente e insopportabile del solito. Odio i vari cafoni che non salutano e ti trattano come l'ultima merda ai loro piedi, odio i bambini che toccano tutto e incasinano i libri, odio i tedeschi che si ostinano a parlare in tedesco anche dopo aver detto "non-capisco-il-tedesco", odio tutti coloro che non hanno ancora capito che la Repubblica e il Corriere della Sera costano obbligatoriamente 1,50 euro perché abbinati ai loro inserti settimanali, odio chi si lamenta vistosamente dei prezzi, odio i tamarri con i loro tatuaggi tamarri, odio il distributore della mia edicola che non mi fa più arrivare Kult, Pig Mag, Rumore da ormai anni (anche dopo le mie mille richieste), odio gonfiare i canotti e i materassini a forma di coccodrillo, odio le carte di Yu-Gi-Oh, odio i soliti ritardatari che arrivano nel momento preciso in cui inizio a chiudere (e stanno minimo 20 minuti), e odio con tutto il cuore tutti i bagnanti che si lamentano di quanto sia faticoso andare al mare/di quanto sia pesante svegliarsi presto per andare sulla spiaggia/di quanto sia barbosa la routine estiva/etc..  Se non l'avete ancora capito, odio l'estate. Fortuna che ci sono i libri dei Barbapapà a farmi compagnia.
Se invece vi siete sempre domandati perchè non parlo mai della mia vita personale e quotidiana, soprattutto d'estate, adesso lo sapete.


ps. In edicola sono usciti gli stickers di Sailor Moon!! Comprareeee!


C.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...