domenica 6 ottobre 2013

#MOVIDABOLOGNESE: THE 5 L.A. STORIES @ L'INDE LE PALAIS

Visto che vi voglio bbène e che come fèscion bloggèr mi sento in dovere di informarvi su ogni evento che reputo interessante, ecco che per l'ennesima volta mi ritrovo a sbandierare ai quattro venti un'occasione d'oro per sfoggiare i vostri outfit migliori. 

E poi, se non lo faccio io, ma chi ve lo dice, eh?


THE 5 L.A. STORIES @ L'INDE LE PALAIS























La nota boutique bolognese, L'Inde Le Palais, in collaborazione con LineaPelle e Brama, presenterà ben cinque brand provenienti da una delle città più fighe del pianeta terra, ovvero Los Angeles. 



I protagonisti della serata sono: J Brand, il celebre marchio di jeans skinny ed eleganti, James Perse, con il suo casualwear tipicamente californiano, Free City, street style per eccellenza, Enza Costa, con le sue maglie minimal-chic, e infine Equipment, che dal 1975 realizza camicie da donna di tendenza. 

E se non ve ne frega ggnènte di moda, non vi preoccupate, hanno pensato anche a voi. La serata infatti ospiterà anche un dj set a cura di Antonello Coghe (NY) e sull'invito si parla di Cocktail Party, quindi voglio ben sperare in free drinks come se piovesse. 

L'evento sembra promettere bene, se non altro perché ci mette nome e faccia L'Inde Le Palais che ha sempre organizzato eventi degni di nota e interessanti nel panorama moda bolognese. O, insomma, quello che è. Cioè non per dire, ma a una di queste serate ho visto anche Paola Barale, cioè scusate. Avrei voluto abbracciarla e farle i miei più sinceri complimenti per essere stata con Gianni Sperti. 

A parte questo, vi avverto inoltre che ci sarò anch'io (credo): sarò quella con i capelli di merda, da sola a sbavare su borse Céline e a bere spumante come se non ci fosse un domani. Sembro sociopatica e ritardata, ma credetemi è solo una prima impressione errata, erratissima. Salutatemi!




THE 5 L.A. STORIES
@ L'inde Le Palais, 
Mercoledì 9 Ottobre 2013, via De' Musei 6, Bologna
Ore 19:00/22:00


Cecilia



ps Visto che vi conosco come le mie tasche, ci tengo a dire che non sono stata né contattata né pagata (mammagari oh) per scrivere questo post. Si tratta di un evento interessante nella mia città e mi sembrava giusto condividerlo con voi.

2 commenti:

  1. Ciao Cecilia, mi sono imbattuta nel tuo blog (per la cronaca mi piace molto). Mannaggia a me che non abito nei paraggi perchè altrimenti mi sarebbe piaciuto far scattare l'ignoranza a suon di spumantini. Buona serata e saluta la Barale anche da parte mia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Prossima volta ci organizziamo e andiamo insieme, perché in questi casi ho sempre bisogno di una compagna con cui bere e deridere i presenti. Ma soprattutto bere.
      Grazie, non mancherò. Vuoi anche l'autografo?
      :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...