mercoledì 15 ottobre 2014

L'INDE LE PALAIS presents AU JOUR LE JOUR















Ottobre significa pioggia, significa vento, significa tempo incerto, non sapere se uscire col trench o con la giaccia di pelle; significa gambe nude e cinque strati di maglioni e cappotto, uscire la mattina e attraversa ogni tipo di condizione climatica prima di rientrare a casa la sera. 
Ma soprattutto, Ottobre significa ripartire con gli eventi e gli appuntamenti fissi dei nostri weekend invernali – basta fare i vecchi sotto le coperte, davanti al computer, eddài. 

E si riparte alla grande con il primo pa-pa-party della stagione organizzato dalla boutique L'Inde Le Palais, una delle migliori e più interessanti che possiamo vantare a Bologna.




Ve lo dico già adesso, non prendete impegni per Venerdì 17 Ottobre 2014, data del cocktail party di L'inde Le Palais, durante il quale sarà presentato l'ormai celebre brand Au Jour Le Jour di Mirko Fontana e Diego Marquez

Avete capito bene: è quel super marchio italiano che ha catturato il nostro interesse, e il nostro cuore, con le sue pazze grafiche cartoon, i suoi colori pop e uno stile fresco, ironico e irriverente. 

E poteva mancare un po' di musica? Certo che no! 
L'Inde Le Palais ha pensato anche a un music set che allieterà la vostra serata nello store, atmosfera perfetta tra una foto da postare su Instagram e uno spumantino in compagnia.
Ma non è tutto: visto che L'Inde Le Palais quando fa le cose, le fa bene, ha organizzato anche un official after party presso il Kinki Club, a pochi metri dalla boutique, quindi zero sbatti per spostarsi. 


E QUI trovate l'evento Facebook per mettere Partecipo e far vedere ai vostri amici che avete una vita vera e interessante.



Ricapitoliamo:

L'INDE LE PALAIS PRESENTS AU JOUR LE JOUR COCKTAIL PARTY
@ L'inde Le Palais, via De' Musei 6, Bologna
Venerdì 17 ottobre 2014
Ore 19.30 
+ Official After Party @ Kinki Club
via Zamboni 1, Bologna
Ore 23:00



Cecilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...