mercoledì 22 ottobre 2014

North West si veste meglio di noi



North West è una bambina di sedici mesi ed è la primogenita di Kim Kardashian e Kanye West.
Parafrasando, è la bambina di un anno più cool!, più amazing!, più cosa vi pare che abbiate mai visto dai tempi della nascita di Suri Cruise. Anche lei, Suri, è una bella storia da raccontare, ma non divaghiamo.

North West quindi, se non vi fosse chiaro, è la bambina che tutti vorrebbero essere. 


Per il suo primo compleanno, il 15 Giugno scorso, Kim e Kanye hanno regalato alla piccola pargola un paio di orecchini di diamanti grandi quanto una nocciola. Non soddisfatti, i genitori hanno voluto – ovviamente – festeggiare in grande stile, organizzando una festicciola a tema Coachella Festival, ribattezzata Kidchella, con tanto di concerto, dj set e ruota panoramica installata per l'occasione. 


Fin qui tutto regolare.

Tutto nella norma anche il fatto che sia la bambina più sputtanata in ogni angolo del web, e non solo, del mondo, che già si piazzi in prima fila alle migliori sfilate delle Fashion Week e che abbia anche un nome eccentrico di merda, tipico di genitori giovani-famosi-e-dannati
Tutto regolare. Questi sono i duri sacrifici da pagare quando si è figlia di due come Kim Kardashian e Kanye West. 

Non solo, North ha più vestiti che denti in bocca. 
Anche qui, c'è poco da stupirsi: con una mamma come Kim la bambina crescerà a pane e borse Chanel. Piccola, ma sempre vestita in modo impeccabile, mamma Kim sembra curare in ogni dettaglio lo stile della sua bambina, agghindandola sempre nel modo più azzeccato per ogni occasione… ALT! Eccoci arrivati al nodo della questione.

La scorsa settimana ho scoperto che la dolce, piccola North West di mesi sedici ha una sua personale stylist e chissà cos'altro. 

E con questa notizia ho visto la mia inutile vita sciogliersi davanti ai miei occhi.

Perché una bambina di sedici, dico sedici mesi dovrebbe avere una personal stylist e io no? 
Anch'io voglio qualcuno che faccia shopping al mio posto e che mi dica come vestirmi la mattina; qualcuno che esce sul balcone al posto mio per sapere se è tempo da maglione, da giacca di pelle, da trench o "va benissimo anche la gamba nuda oggi"

PERCHÉ NORTH WEST HA UNA PERSONAL STYLIST E NOI NO?
La domanda è retorica e la risposta è semplice, tuttavia questa storia non mi va giù.

Ossessionata dalla piccola North – e dal culo di Kim che sembra ingrandirsi ogni volta che lo guardo –, ho trascorso buona parte del mio tempo prezioso a guardare i look della bambina. La stylist, oltre a vestire baby Kim come Dio comanda, realizza anche delle mise  che si abbinino agli abiti dei genitori, soprattutto alla mamma che la deve scarrozzare in giro e per carità! sia mai che il bavaglino color crema stoni con la borsa di Céline. 

Pura follia, ma la conclusione è solo una: North West si veste meglio di tutte noi. E non ha ancora compiuto quattordici anni, poi saranno cazzi amari per tutte. 


Per avvalorare la mia tesi e rallegrarvi la giornata, ecco alcune foto di street style di Baby West + espressioni abbattute di Kanye West.
Buona visione.

 Io a un anno di vita vestivo solo tutone con Topolino e Minnie.


 Completino grigio in pendant con la maglia del padre


 La gonna di pelle nera perfetta e le Nike che io non posso permettermi.


 Abitino in tulle nero che la bambina sembra non apprezzare. Troppo caldo? Pizzica? Che dici, Kim?


Minidress nero e slip on pitonate nere perfettamente abbinate all'abito della mamma. 



 Il chiodo perfetto che io, in ventisei anni, sto ancora cercando. E ancora North che sembra non apprezzare il comodo outfit di pelle nera #perleaiporci .





 Voglio un figlio solo per mettergli questa tutina.


 Qui sopra il look della festa per il suo primo compleanno. 


 Foto scattata durante la passeggiata verso il Children's Museum di New York il giorno del compleanno di North, quando le hanno regalato gli orecchini di diamanti più grandi dei suoi stessi lobi delle orecchie. 

Camicia di jeans come una vera fashion blogger


 Matchy-matchy 


Manco al mio matrimonio potrei aspirare a simile abitino bianco con fronzoli e trasparenza.


 Total look white meglio di come potrei fare io.


 Sì, avete visto bene, è una borsa di Yves Saint Laurent.



  Durante l'ultima sfilata di Alexander Wang. Kim ma tu non hai una stylist che ti dice di non abbinare due tonalità di nero diverse? 


Camicia di jeans + Timberland


Modello di bomber perfetto, mannàggia a lei.



Unica cosa da dire: Kim, Kanye, posso dimostrare sedici anni, adottatemi. 



Cecilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...