giovedì 10 marzo 2016

Così parlò Kanye West, ancora.

Ieri sera, verso le 2:00 di notte, volevo andare a letto. Poi però ho aperto Twitter e ho visto che Kanye West aveva iniziato una delle sue solite battaglie solitarie sul social. E allora ho deciso che il sonno poteva aspettare.

Come sempre, zitto zitto, all'improvviso il buon Kanye ha iniziato a sparare a zero su tutto e tutti, per una mezz'ora circa, e poi è tornato nel silenzio da cui era emerso, lasciandoci un vuoto dentro colmabile solo dagli screenshots dei tweets. 

Stanotte il bersaglio delle sue critiche sono stati i giornalisti di moda, che criticano la sua linea Yeezy, i falsi amici che lo invitano alle sfilate solo per comodo e gli stylists che copiano Hedi Slimane. Ma ha elargito anche delle parole buone verso le persone che stima, i suoi Real Friends, come Riccardo Tisci e  Olivier Rousteing. E, ovviamente, ha lanciato qua e là qualche perla di saggezza che mi fanno pentire di non avere una Smemoranda su cui scriverle. 

Ecco i migliori tweets di Kanye West di questa ennesima sparata su Twitter. Dio ti benedica, Kanye West, con te le mie notti sono molto più interessanti.























Cecilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...