giovedì 21 aprile 2016

Non fate incazzare Rihanna



Ieri è uscito il nuov video di Rihanna Needed Me girato da Harmony Korine, regista famoso soprattutto per il suo celebre film Gummo e per il più recente Spring Breakers. 

Ancora una volta Rihanna ci dimostra chi comanda. Con un candido abito di – presumo – chiffon turchese, si aggira super sexy per una terrazza, armata di una pistola. Cosa dovrà mai fare la cara Rihanna con un'arma da fuoco? Uccidere, of course. Perché si sa, Rihanna è una very very bad bad girl e nessuno dave farla incazzare. 

Quindi, il video ci presenta uno scenario squallido, fatto di uomini armati con maschere sul volto, motociclette, un losco nightclub, culi e gran cash che fanno da cornice alla vendetta personale di Rihanna. Non vi spoilero il finale, ma ci sarà molto sangue.

E allora ho pensato: ma quante volte ha ucciso Rihanna nella sua carriera? Quante volte Riri si è trovata a giocare con una pistola? Tante.




Evidentemente la cantante deve essere abbastanza ossessionata con le armi da fuoco, se spesso, molto spesso, nei suoi video ne usa una. E, attenzione, se non è una pistola sarà qualche pugnale affilato. Senza contare i suoi tatuaggi che raffigurano armi e quella volta che è andata al poligono per tirare con un fucile. Che ci volete fare, so' ragazzi.

Mi sembra quindi doveroso fare un ripasso generale e riguardare tutti i momenti in cui Rihanna ha impugnato un'arma. E, magari, ha ucciso qualcuno.


Russian Roulette

Rihanna gioca alla Roulette Russa con un losco individuo. E qui siamo solo all'inizio.



Hard feat. Jeezy

Qui la cantante è addirittura a capo di una divisione dell'esercito per una missione in qualche posto sperduto in Medio Oriente.



Man Down

Il primo video in cui la cantante spara a un uomo. Per vendetta, perché lei lo aveva rifiutato, lui si è incazzato e l'ha violentata. E, secondo te, non si vendicava Riri?



Bitch Better Have My Money

Qui Rihanna non si limita semplicemente a tirare fuori una pistola, ma inscena una rapimento in grande stile, con ovvia conclusione alla Quentin Tarantino.  



Needed Me

Per finire, il video fresco fresco di pubblicazione che conclude – ma solo per adesso – la lunga storia d'amore tra Rihanna e le armi da fuoco.





Cosa abbiamo imparato oggi? Mai fare incazzare Rihanna.



Cecilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...