martedì 14 giugno 2016

Must-See Instagram: Young Thug As Painting



Ne ho parlato tempo fa su Snapchat e poi volevo scriverci un post. E poi e poi… e poi sarà come quando vuoi depilarti e rimandi sempre, finché non ti ritrovi a dover uscire con una minigonna senza calze e ti accorgi, troppo tardi, che hai la foresta amazzonica al posto delle gambe.

E così è successo per questo profilo Instagram molto LOL di cui volevo parlarvi, ma che poi è finito nelle bozze di Blogger. 


In realtà doveva essere un articolo-news per la rivista per cui scrivo, ma poi l'idea è tornatoaindietro come un boomerang. Quindi, se nessuno si offende, potrei far rientrare questo pezzo nella rubrica "Articoli Cestinati di Cecilia".



Il profilo Instagram in questione si chiama Young Thug As Painting e associa  foto del rapper Young Thug a nientepopòdimenoche opere d'arte.
Pensate che questo account è nato come progetto scolastico di uno studente, che ha però preferito restare nell'anonimato. 

Da bravo, diligente scolastico quale credo che sia, il ragazzo associa a ogni foto il titolo dell'opera che accompagna Young Thug, così mentre vi fate due risate vi fate anche una cultura. 


Self-portrait with the portrait of Doctor Farill (1951) by Frida Kahlo


Ariadne Abandoned by Theseus (1774)


Lady at her toilet by Gerard Terborch (1657)


Equestrian portrait of Prince Charles of Prussia by Friedrich Anton Kilp (1872)



Cecilia
SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...